FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Giro Al Lago
Rispondi Nuova Discussione
wigoth
Iscritto
Messaggi: 34
Messaggio: #1
Oggi mi sono fatto un giro al la con il cane e la macchinetta ed ho trovato una regata di wind surf..

Ho pensato di postare qualche scatto ma siate magnanimi il mio 70 210 è MF e non stabilizzato, ho cercato di fare il meglio che ho potuto biggrin.gif

Appena arrivati..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 870 KB

Vi presento mishia, che aspetta con aria scocciata che io finisca..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 970.8 KB


OOHH che fanno quelli??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 983.8 KB

Cavolo sono un po lontanucci... facciamo il giro del lago con la macchina..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 843.3 KB

Ecco la regata (qualche scatto) biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 911.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 943.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 958.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 859.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 861.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 790.8 KB

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
stefanod3000
Messaggi: 32
Messaggio: #2
Non ho conoscenze adeguate per fare commenti o critiche , sono solo considerazioni personali
Bella la prima !
La seconda l'avrei scattata in verticale in modo da non "tagliare" le zampe del tuo amico a 4 zampe
La terza mi sembra spostata un po a sx
le altre sui surfisti attendiamo le considerazioni dei piu esperti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
wigoth
Iscritto
Messaggi: 34
Messaggio: #3
quella del cane in verticale c'è anche composta rispettando i 4° e tutto... ma non ha la stessa espressione scocciata biggrin.gif

la terza.. mi sembrava andasse bene, ho cercato di dare luce alla direzione dello sguardo, ma magari ho preso una cantonata
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Lutz!
Messaggi: 5.174
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Otttimi questi surfisti, son bravissimi!

Bene, buoni tentantivi, a parte il cane, le altre son ottime per i primi passi. La migliore avrai notato e' quella che si avvcina di piu al surfista... dove stai vicino al soggetto.

Seleziona e cestina quelle che ti piaccion meno...

Esposizione corretta, composizione ricercata (foto dritte! molto bene!) e sicuramente un po di tempo passato in una giornata fredda e ventosa a cercare di fare qualcosa di buono.

Bravo.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
wigoth
Iscritto
Messaggi: 34
Messaggio: #5
Veramente grazie.

se "quella che si avvcina di piu al surfista ", intendi quella con la vela BLU... sicuramente quella che mi piace di più peccato non essere riuscito a prendere tutta la vela.

ora ne tolgo un po... ma se le tolgo dalla mia gallery, vanno via anche dal post??

bho ora ci provo...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi