FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D3100 Numero Massimo Di Foto Sulla Sd 999?
Rispondi Nuova Discussione
bozzolino
Messaggio: #1
salve ho una nikon d3100 è oggi ho fatto un time laps però ho notato che si ferma a 999 foto poi crea una new cartella e continua li a memorizzare le foto ripartendo da 1...ecc esiste qualche modifica per continuare con la sequenza degli scatti?
grazie
RobertoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao non ricordo bene su questo modello ma deve essere una impostazione del menù
controlla sul manuale d'uso e vedrai che trovi tutto in merito,
visto che questa sezione non è molto consona, sposto la discussione per la continuazione

Help--->D. Reflex
fabio aliprandi
Messaggio: #3
Per vedere il numero di scatti effettivo ti consiglio di scaricare Opanda Iexif. Mettendo un file raw potrai risalire al numero di scatti.
Paolo Rabini
Messaggio: #4
Se ho capito la tua necessità, dovresti impostare a 'SI' la 'Numerazione seq. file' con cui, a leggere il manuale, la fotocamera quando ha riempito una cartella con 999 foto ne crea un'altra senza azzerare la numerazione.

Impostando a 'NO' il parametro, la fotocamera dopo aver riempito con 999 foto una cartella, ne crea una nuova azzerando la numerazione.

(pag. 145 del manuale)
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio