FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Desiderio
Rispondi Nuova Discussione
claudio-rossi
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Posto qui perché una foto simile postata in street la scorsa settimana non sembrava particolarmente all'altezza della sezione, non sono onestamente riuscito a capire...evidentemente non è ancora il momento (per questo genere).

Tempi lenti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 373.6 KB


Ciao

Claudio
Mauro Va
Messaggio: #2
questa Claudio è, secondo me, molto diversa da " Tutto Scorre"....
qui c'è compenetrazione fra il soggetto fermo e ciò che è mosso
qui il movimento penetra impregna in modo assoluto il bambino fermo...è lirica

ciao Mauro
marco_boz
Messaggio: #3
ohh Claudio!!... io non lo so cosa pensano nelle altre sezioni..... blink.gif ... ma a me questo scatto piace tantissimo e mi arriva alla grande..... complimenti come sempre Claudio!!!.... Pollice.gif Pollice.gif

un salutone

Marco
Nik81
Messaggio: #4
QUOTE(The Bossman @ Nov 1 2012, 09:42 PM) *
ohh Claudio!!... io non lo so cosa pensano nelle altre sezioni..... blink.gif ... ma a me questo scatto piace tantissimo e mi arriva alla grande..... complimenti come sempre Claudio!!!.... Pollice.gif Pollice.gif

un salutone

Marco


La penso esattamente come Marco! a me piace tantissimo! complimenti!!
cristian veltri
Messaggio: #5
Molto bella, sembra la scena di un film.
Cris
hasitro
Messaggio: #6
... il desiderio traspare da questa foto ... così come il pensiero della bambina si ferma mentre
tutto intorno invece prosegue e scorre.

è ben raccontato dal fotografo ... con abile maestria nel rappresentare la scena.

Pollice.gif
SaraMorgia
Messaggio: #7
mamma mia è un capolavoro!!!!!!!!!!!!! applausi applausi!!
Rouge73
Nikonista
Messaggio: #8
Complimenti, quoto tutti. smile.gif
matrizPZ
Messaggio: #9
mi associo a cris, si sembra la copertina di un film!!! tutto e' al posto giusto, solo la giostra, ma e' per la pendenza della strada, da quell'impressione che sia storta. Ottimo scatto Claudio, davvero bello.

Massimo
monteoro
Messaggio: #10
Ne farei un poster, qualsiasi altro commento penso sia superfluo.
Franco
gaeraciti
Messaggio: #11
Ciao Claudio, mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto wink.gif

MERAVIGLIOSA!!!

P.S. clona la foglia in basso a sinistra dei piedi della bimba (solo per dire una cosa.... biggrin.gif)

Complimenti sinceri, BRAVO!!!!

Gaetano
Perfect
Messaggio: #12
Una foto degna di Stanley Kubrick (anche se trasmette positività a differenza delle immagini del Maestro) Pollice.gif
Ciao Giovanni
Giorgio Baruffi
Messaggio: #13
QUOTE(monteoro @ Nov 2 2012, 12:07 AM) *
Ne farei un poster, qualsiasi altro commento penso sia superfluo.
Franco



non posso che concordare con Franco!

ottima, davvero ottima...
matteo valentini
Messaggio: #14
Bravissimo Claudio, anche per me è super. Azzeccatissima anche la conversione
ZioFrenk
Messaggio: #15
Appena ho visto questa foto la prima cosa che la mia mente ha partorito è stata il desiderio di averla fatta io...


....purtroppo non è così. rolleyes.gif
Veramente un opera d'arte.

Ps: se mi posso permettere a mio parere la PP non è all'altezza dello scatto. Proverei a giocarci ancora un po'.
Un saluto
Francesco
Lutz!
Messaggio: #16
Ecco uno scatto in cui il mosso e' ben sfruttato. Ottima fotografia, davvero, tecnicamente conversione BN non perfetta ma quando c'e' l'idea, quando c'e' la foto, e la foto funziona... pace la perfezione tecnica. Bello scatto. Bravo.

claudio-rossi
Messaggio: #17
Grazie a tutti per il passaggio.
Lo scatto piace anche a me, mi rendo conto però che uno dei miei limiti è riuscire a dare il giusto peso ai miei scatti.
Devo cambiare qualcosa e fare un altro paso in avanti.

A presto

Ciao

Claudio
beppe terranova
Messaggio: #18
QUOTE(ilterrestre @ Nov 2 2012, 12:08 PM) *
Grazie a tutti per il passaggio.
Lo scatto piace anche a me, mi rendo conto però che uno dei miei limiti è riuscire a dare il giusto peso ai miei scatti.
Devo cambiare qualcosa e fare un altro paso in avanti.

A presto

Ciao

Claudio

scrivi questo e finisce cosi?noooooooooooooooooooooooooo
dopo che hai scritto che in sezione apposita non hai avuto un buon riscontro con il post passao,prova con questa che sicuramente ne verrai eloggiato

OTTIMO SCATTO STAMPA STAMPA
COMPLIMENTONI
ciao
Peppe
Dual
Messaggio: #19
Semplicemente bella !!! Ma davvero complimenti !
Gio'
patrikanny
Messaggio: #20
Veramente bella Claudio!!! Mi piace Pollice.gif !!!!!!!!!!!! l'hai fatta a mano libera? Bravissimo!!!!
stepho
Messaggio: #21
Complimenti...per me un vero street!
alessandro8c
Messaggio: #22
Bellissima, complimenti...la stamperei e la incornicerei! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
La foto è così bella che più che uno scatto di Street la vedrei in Conceptual per quanto è evidente quello che rappresenta e il titolo è solo un accessorio.
Saluti Alessandro
sirser
Messaggio: #24
Ciao Claudio ultimamente frequento pochissimo questo forum,spero di trovare il tempo per frequentarlo come una volta perchè mi ha insegnato praticamente tutto quello che sò sulla tecnica digitale.
Tutto questo per dirti che questo tuo scatto è semplicemente fantastico continua sulla strada che hai intrapreso sono convinto che ti darà molte soddisfazioni,sinceri complimenti
Ciao Sergio
alessandro croce
Messaggio: #25
Se non è da Lab questa... allora tanto vale buttare tutta la sezione alle ortiche!

Semplicemente magnifica!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >