FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Nel Profilo
Rispondi Nuova Discussione
barbarablg
Messaggio: #1
Buon pomeriggio a tutti ...mi chiedevo se fosse possibile caricare fotografie nel profilo senza passare per la gallery?Si può? Potete darmi istruzioni tenendo presente che io e il pc non siamo grandi amici?biggrin.gif
Grazie Barbara
antonimac
Messaggio: #2
QUOTE(fungo67 @ Oct 31 2012, 05:44 PM) *
Buon pomeriggio a tutti ...mi chiedevo se fosse possibile caricare fotografie nel profilo senza passare per la gallery?Si può? Potete darmi istruzioni tenendo presente che io e il pc non siamo grandi amici?biggrin.gif
Grazie Barbara


LE FOTO LE DEVI CARICARE SUL TUO PROFILO I AM VEDI CE SCRITTO CARICA FOTO TI ALLEGO QUESTE FOTO SE HAI BISOGNO NON PREOCCUPARTI A CONTATTARMI ANCHE IO NON SAPEVO USARLO POI LO STAFF NIKON MI HA TELEFONATO E MI HA SPIEGATO IL TUTTO.......
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Antonio Canetti
Messaggio: #3
per caricare le foto c'è una sola maniera quella della Galleria, ne sei capace perché nel tua pagina "I AM" hai gia caricato delle foto.

A meno che non intendi caricare l"avatar" la foto che appare vicino ad ogni post.

Oppure caricare le foto come allegato (come a fatto Antoniac nel post precedente)

Antonio
barbarablg
Messaggio: #4
Scusate non mi sono espressa bene ... io so come caricare le foto nel mio profilo(c'è voluto un po' ma poi l'ho capito!) ... ma non vorrei che passassero per la gallery smile.gif è una cosa possibile?
Grazie per la pazienza Barbara
Antonio Canetti
Messaggio: #5
vuoi caricare le foto in un archivio privato senza che le foto siano viste da tutti?

se è la risposta è sì

allora quando carichi una foto come gia tu conosci, dovresti spuntare una voce che indica chela foto è privata e che gli altri utenti non possono vederla e puoi vederla solo tu.

Antonio
barbarablg
Messaggio: #6
Si intendevo proprio un archivio privato!
Grazie a tutti per le "dritte":
Barbara
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio