FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Star Bene è Quello Che Conta
Rispondi Nuova Discussione
wigoth
Iscritto
Messaggi: 34
Messaggio: #1
Che ci si stia riposando un po o che si saltelli in giro, l'importante è star bene biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao,
innanzitutto per il futuro ti consiglio di ridimensionare le foto perchè così sono troppo grosse... bastano 700/800kb. Riguardo alla composizione delle foto... La prima è troppo confusionaria... ci sono troppi elementi che distraggono dal soggetto e forse un taglio verticale era meglio... La seconda non mi dice niente di che come composizione, ma sicuramente un errore è quello di tagliare le persone (o le includi o le escludi) e oggetti come il tetto del chiosco.

Saluti

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
matteo valentini
Messaggi: 1.057
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 31 2012, 04:13 PM) *
Ciao,
innanzitutto per il futuro ti consiglio di ridimensionare le foto perchè così sono troppo grosse... bastano 700/800kb. Riguardo alla composizione delle foto... La prima è troppo confusionaria... ci sono troppi elementi che distraggono dal soggetto e forse un taglio verticale era meglio... La seconda non mi dice niente di che come composizione, ma sicuramente un errore è quello di tagliare le persone (o le includi o le escludi) e oggetti come il tetto del chiosco.

Quoto il buon Fabio! Inoltre nella prima, la ragazza che dovrebbe essere il soggetto principale è mossa - fuori fuoco...
ciao!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
patrikanny
Messaggi: 1.036
Messaggio: #4
Mi associo anch'io con chi mi ha preceduto, ottimi consigli!!!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi