FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L310: Aggiornamento Firmware O Leggenda Metropolitana?
Rispondi Nuova Discussione
evilwithin
Messaggio: #1

Sono un recentissimo acquirente di una "bridge" Coolpix L310.


Al momento di acquistare alcuni accessori, il rivenditore mi ha consigliato di aggiornare -tramite il sito della Nikon- il firmware, perchè a quanto pare la L310 con il firmware installato all'acquisto non segnerebbe correttamente la carica delle batterie ricaricabili, segnadole scariche anche quando non lo sono.


Non avendo trovato traccia di questo aggiornamento in nessuna parte del sito, nemmeno facendo passare in rivista tutti i download possibili nell'apposita sezione, chiedo se qualcuno ne sa qualcosa di più... o se si è trattato di un refuso del venditore.

Grazie in ogni caso.
Crissaegrim
Messaggio: #2
Ho dato un'occhiata QUI e QUIma non ve ne è traccia, nè tantomeno ho ricavato info utili da altre ricerche.
Forse il rivenditore si è confuso con un altro modello. Le sigle a volte ingannano... huh.gif
evilwithin
Messaggio: #3
QUOTE(Crissaegrim @ Oct 31 2012, 10:29 AM) *
Ho dato un'occhiata QUI e QUIma non ve ne è traccia, nè tantomeno ho ricavato info utili da altre ricerche.
Forse il rivenditore si è confuso con un altro modello. Le sigle a volte ingannano... huh.gif


Probabilmente hai ragione, anch'io non trovo nulla. Dev'essersi confuso proprio col modello, visto che la aveva davanti agli occhi; d'altra parte se non si trova nulla a riguardo in questo sito... wink.gif
Oltretutto di problemi ancora non se ne sono presentati, se non mi avesse messo la pulce (falsa?) nell'orecchio...

Grazie
Fublè
Iscritto
Messaggio: #4
credo che si riferisse alla p500.. quelle con la prima versione del firmware avevano un pochino di problemi con le batterie..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio