FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wedding Day - Fabio E Carolina
15 Settembre 2012
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
Messaggio: #1
Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri a Fabio Bonazia sempre presente nelle pagine di questo Forum e alla sua bellissima signora Carolina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La gallery completa la trovate QUI

Un salutone a tutti
smile.gif
Marco
hasitro
Messaggio: #2
.... oltre qui scorro con piacere le foto sul tuo sito, bellissime!
mi unisco agli auguri a Fabio e Carolina .... congratulazioni!

FrancescoBrunello76
Messaggio: #3
il reportage molto bello, curato e sobrio, due piccolezze che ho notato a mio gusto personale il bilanciamento colore a casa della sposa e la foto strota in chiesa dove solo nell'angolo l'espressione di loro non mi fa impazzire, inoltre le due foto sotto le nuvole sono straordinarie è un peccato vederle piccole cosi..
ignazio
Messaggio: #4
Un servizio fantastico! Complimenti.
Marco Vegni
Messaggio: #5
QUOTE(poyson @ Oct 27 2012, 03:41 PM) *
il reportage molto bello, curato e sobrio, due piccolezze che ho notato a mio gusto personale il bilanciamento colore a casa della sposa e la foto strota in chiesa dove solo nell'angolo l'espressione di loro non mi fa impazzire, inoltre le due foto sotto le nuvole sono straordinarie è un peccato vederle piccole cosi..


Innanzitutto grazie mille a tutti e 3 per i commenti.
Rispondo a te Francesco smile.gif. Per quello che riguarda il bilanciamento colore a casa della sposa è stata una scelta mia farlo così, rischiando, però mi piaceva così smile.gif. Verissimo quello che dici sulla foto storta in chiesa, l'espressione non è il massimo, e devo ammettere la colpa di non aver controllato bene tutti gli scatti per farne una con un espressione migliore. Per la foto con le nuvole, forse, nella presantazione era meglio non fare il composit a due foto ma presentarne una sola a pieno formato.

Grazie ancora per i commenti e le critiche che sono sempre costruttive
un salutone a tutti
smile.gif
Marco
Max Lucotti
Messaggio: #6
Finalmente le vedo, ottime!!!


Grande Marco!!! wink.gif

Ciao

Max
Marco Vegni
Messaggio: #7
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 29 2012, 09:20 AM) *
Finalmente le vedo, ottime!!!
Grande Marco!!! wink.gif

Ciao

Max


Grazie mille Max...è un piacere risentirti e che ti siano piaciute.

smile.gif
Marco
maxiclimb
Messaggio: #8
Davvero belle Marco, molto varie e con tanti spunti interessanti, complimenti! Pollice.gif
Ne approfitto per mandare un abbraccio agli sposi! smile.gif


PS: due osservazioni...
1) Carolina mi sembra che fosse davvero molto emozionata, in tante foto sembra tesa e non esprime tutta la sua bellezza.
2) Fabio tra qualche anno riguarderà queste foto e si farà delle belle risate pensando a quando portava quei basettoni da tamarro! tongue.gif
banzai85
Messaggio: #9
QUOTE(maxiclimb @ Oct 29 2012, 10:16 AM) *
2) Fabio tra qualche anno riguarderà queste foto e si farà delle belle risate pensando a quando portava quei basettoni da tamarro! tongue.gif

Muahahahahahah...ma come, non ti garbano??? Muahahahahahahahah
maxiclimb
Messaggio: #10
QUOTE(banzai85 @ Oct 29 2012, 11:26 AM) *
Muahahahahahah...ma come, non ti garbano??? Muahahahahahahahah


ehm...rolleyes.gif ma basta che garbino a Lei... wink.gif
maxbunny
Messaggio: #11
una gran bella serie
Ennio78
Messaggio: #12
semplicemente un lavoro Stupendo!
Complimenti Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio