FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lo Staff Del Nikonclub è Presente, Attento Ed Efficace
ringraziamenti
Rispondi Nuova Discussione
lisacf
Messaggio: #1
Non so se è il modo giusto ma volevo fare un ringraziamento pubblico allo staff del sito che ha risposto sempre prontamente, velocemente, gentilmente ed esaurientemente alle mie richieste d'aiuto, a volte un po' particolari e magari difficili da gestire.
Ho trovato persone molto disponibili, addirittura di domenica, che mi hanno ascoltata e mi hanno dedicato il loro tempo, cercando di risolvere o quantomeno migliorare i miei "problemi".
Grazie a tutto lo staff.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(lisacf @ Oct 22 2012, 09:16 PM) *
Non so se è il modo giusto ma volevo fare un ringraziamento pubblico allo staff del sito che ha risposto sempre prontamente, velocemente, gentilmente ed esaurientemente alle mie richieste d'aiuto, a volte un po' particolari e magari difficili da gestire.
Ho trovato persone molto disponibili, addirittura di domenica, che mi hanno ascoltata e mi hanno dedicato il loro tempo, cercando di risolvere o quantomeno migliorare i miei "problemi".
Grazie a tutto lo staff.

Mi unisco volentieri. Di solito scrivono quelli che si lamentano, è giusto che ogni tanto scrivano anche quelli che invece sono soddisfatti. grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio