FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Moderazione Nella Pubblicazione Di Foto
Closed Topic Nuova Discussione
stellabuzzi
Messaggio: #1
Ciao a tutti,se sono nel posto sbagliato vi prego di scusarmi e di spostarmi..volevo solamente chiedere se qualcuno di voi ha visto tra le ultime foto inserite quelle riguardanti lo sgozzamento di un maiale passo per passo di mario75 mi sembra..io sono rimasta veramente allibita,a parte che non c'è niente di artistico,ne di ben fatto ne di insegnamento a noi principianti in quelle foto ma non sarebbe forse il caso di valutare le foto da pubblicare sia da parte di chi le fa che da parte dello staff ? Non credo sia una questione di essere vegetariani o meno ma foto così sinceramente mi hanno disturbato,io amo gli animali come tantissimi utenti del forum e vedere scene simili mi fanno male anche se sono attività usuali e normali nella realtà rurale..vi ringrazio,Stella
luca.lab
Messaggio: #2
QUOTE(stellabuzzi @ Oct 22 2012, 05:37 PM) *
Ciao a tutti,se sono nel posto sbagliato vi prego di scusarmi e di spostarmi..volevo solamente chiedere se qualcuno di voi ha visto tra le ultime foto inserite quelle riguardanti lo sgozzamento di un maiale passo per passo di mario75 mi sembra..io sono rimasta veramente allibita,a parte che non c'è niente di artistico,ne di ben fatto ne di insegnamento a noi principianti in quelle foto ma non sarebbe forse il caso di valutare le foto da pubblicare sia da parte di chi le fa che da parte dello staff ? Non credo sia una questione di essere vegetariani o meno ma foto così sinceramente mi hanno disturbato,io amo gli animali come tantissimi utenti del forum e vedere scene simili mi fanno male anche se sono attività usuali e normali nella realtà rurale..vi ringrazio,Stella



Sinceramente non ho visto le fotografie alle quali fa riferimento Stella ma la mera descrizione del soggetto mi è più che sufficiente per condividere pienamente la sua proposta di moderazione nella pubblicazione di fotografie che possono offendere l'altrui sensibilità.

Luca
hroby7
Messaggio: #3
Ci riprovo

Dove sono le foto ? biggrin.gif

Roberto
RosannaFerrari
Messaggio: #4
QUOTE(stellabuzzi @ Oct 22 2012, 05:37 PM) *
Ciao a tutti,se sono nel posto sbagliato vi prego di scusarmi e di spostarmi..volevo solamente chiedere se qualcuno di voi ha visto tra le ultime foto inserite quelle riguardanti lo sgozzamento di un maiale passo per passo di mario75 mi sembra..io sono rimasta veramente allibita,a parte che non c'è niente di artistico,ne di ben fatto ne di insegnamento a noi principianti in quelle foto ma non sarebbe forse il caso di valutare le foto da pubblicare sia da parte di chi le fa che da parte dello staff ? Non credo sia una questione di essere vegetariani o meno ma foto così sinceramente mi hanno disturbato,io amo gli animali come tantissimi utenti del forum e vedere scene simili mi fanno male anche se sono attività usuali e normali nella realtà rurale..vi ringrazio,Stella



Sono d'accordo con te, Stella!!
Le ho viste.....
Condivido al 10.000 per cento.
Ciao
Rosanna
PAS
Messaggio: #5
Stiamo già valutando l'opportunità del permanere di quelle foto che costituiscono nel loro insieme un reportage.

Pregherei, in questi casi di utilizzare la funzione "richiedi moderazione" anzichè aprire thread.

Grazie per la collaborazione

Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio