FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Iris...20-10-2012
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Iris...docle cagnolina, compagna di vita di una persona meravigliosa, da qualche mese amica anche mia.
Iris..amica a quattrozampe sempre festosa, sempre pronta a saltarti in braccio per una carezza...
Iris..seduta compostamente ad aspettare il cibo, Iris...capace di capire quando stavi male e con un suo sguardo e una leccatina sapeva ridarti il sorriso...
Ieri sera quella capacità di sorridere si è spenta con te, tra le braccia di Sara dopo che un destino infame, con le forme di un'auto, si è abbattuto su di te lasciando noi a capire cosa stava succedendo...

Ciao Iris...ci mancherai...come non credevo fosse possibile...
Vi chiedo scusa amici miei...avevo bisogno di sfogarmi con le persone che ritengo degne di amicizia...

Un saluto
Sara, Aldo, Sofia e.. IRIS.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 306 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sinclair_gio
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #2
E' un dolore incommensurabile che comprendo appieno.
Un abbraccio fraterno da parte mia.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fralot
Messaggi: 243
Messaggio: #3
... pensa che ti stavo per inviare un messaggio ... sto imparando a conoscervi piano piano ... anche i vostri "ritmi" qui cominciano ad essermi famigliari ... e da un paio di giorni ho notato la tua quasi assenza ... volevo scriverti ... "tutto bene"? ... sesto senso? ... semplice istintiva amicizia? ... non lo so nè me lo chiedo ... l'importante è conoscerti anche in un'occasione come questa ... e riconoscere che il mio istinto mi aiuta sempre ...

Un abbraccio ... enorme ... Franco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.455
Utente Assiduo
Messaggio: #4
certo Aldo hai fatto bene....a condividere la foto
serve..............
una carezza alla dolce Iris

ciao un saluto a tutti voi

Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #5
...fa male...cavolo non pensavo così tanto per me che era da poco entrata nella mia vita...Sara, la mia compagna. è distrutta...
scusate ancora ma non posso fare altro che ringraziarvi...di cuore...
Mancherò per i prossimi giorni, un viaggio già prenotato non prevednedo la perdita..ma non credo scatterò...

al solito non mi sbagliavo nemmeno io Franco...siete Amici anche in queste situazioni...
Aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Ciao Aldo!!.... ti posso capire benissimo..... ho già provato l'immenso dolore di perdere un grande amico a quattro zampe,..... a volte può capitare che chi non ha mai vissuto in pieno un amore incondizionato verso queste meravigliose creature non può capire...... ma il dolore che si prova è forte e fa male!........ perciò hai la mia più grande comprensione!!...... una carezza alla dolce Iris!.....................

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fralot
Messaggi: 243
Messaggio: #7
QUOTE(aldo73 @ Oct 21 2012, 11:10 PM) *
..ma non credo scatterò...


... portati tutto e scatta!!! ... oggi te lo dico io e probabilmente te lo direbbero tutti qui ... domani te lo dirà anche Sara wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #8
mi spiace.............................sicuramente sarete distrutti moralmente e ne sono amareggiato avendo vissuto la stessa esperienza della perdita di un amico 4 zampe per ben 3 volte.................e non mi arrendo perche li ricordo come momenti bellissimi vissuti con loro...................ora per dirtene una altra visto che ne avevamo perso un beagle di 6 anni che non abbiamo piu ritrovato e sono passati due anni............ora che senza cagnolino non ci so stare ho preso un cokerino tanto per ricominciare una altra splendida storia con loro
un abbraccio
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Perfect
Messaggi: 864
Messaggio: #9
Ciao Aldo,
ci sono passato due volte. 28/12/2000 e 3/08/2009 sono due giorni che non scorderò mai. Max e Ares rimarranno sempre nel mio cuore.
Mancano tutte quelle abitudini, quell'affetto e quella comprensione che solo un cane ti sa dare.
Purtroppo più si fanno amare, più si amano e più si soffre.
Un abbraccio, Giovanni
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
matteo valentini
Messaggi: 1.057
Messaggio: #10
Mi dispiace tanto Aldo ... Un abbraccio a te ed anche a Sara.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gaeraciti
Messaggi: 2.165
Utente Assiduo
Messaggio: #11
QUOTE(The Bossman @ Oct 21 2012, 11:27 PM) *
Ciao Aldo!!.... ti posso capire benissimo..... ho già provato l'immenso dolore di perdere un grande amico a quattro zampe,..... a volte può capitare che chi non ha mai vissuto in pieno un amore incondizionato verso queste meravigliose creature non può capire...... ma il dolore che si prova è forte e fa male!........ perciò hai la mia più grande comprensione!!...... una carezza alla dolce Iris!.....................

Marco


Quoto Marco, ma anche tutti gli "amici" che mi hanno preceduto.

Un abbraccio, Gaetano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andrebaj
Messaggi: 253
Messaggio: #12
Mi dispiace tanto Aldo :( mi è venuto il magone leggendo quello che hai scritto.
I nostri pelosi fanno parte della famiglia a tutti gli effetti e quando se ne vanno fa male.. tanto.
Un abbraccio
Andre
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro croce
Messaggi: 1.175
Messaggio: #13
Sai bene quanto ti capisco Aldo, avendo perso il mio amore da poco anche io... solo un abbraccio, silenzioso, nient'altro.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #14
QUOTE(aldo73 @ Oct 21 2012, 10:36 PM) *
Iris...docle cagnolina, compagna di vita di una persona meravigliosa, da qualche mese amica anche mia.
Iris..amica a quattrozampe sempre festosa, sempre pronta a saltarti in braccio per una carezza...
Iris..seduta compostamente ad aspettare il cibo, Iris...capace di capire quando stavi male e con un suo sguardo e una leccatina sapeva ridarti il sorriso...
Ieri sera quella capacità di sorridere si è spenta con te, tra le braccia di Sara dopo che un destino infame, con le forme di un'auto, si è abbattuto su di te lasciando noi a capire cosa stava succedendo...

Ciao Iris...ci mancherai...come non credevo fosse possibile...
Vi chiedo scusa amici miei...avevo bisogno di sfogarmi con le persone che ritengo degne di amicizia...

Un saluto
Sara, Aldo, Sofia e.. IRIS.


Ciao Aldo,
soltanto adesso vedo questo tuo post. Io condivido appieno il tuo dolore, perchè come sai anche tu anche io ho una cagnolina e posso capire la felicità che ti possono dare i nostri amici a 4 zampe. Io credo che soltanto chi ama davvero gli animali può capire l'amore che ti possono dare.
Da quando ci siamo conosciuti qui sul forum, è nata un'amicizia e da amico sono vicino a te, a Sara e Sofia e vi do un abbraccio enorme. Scrivimi, chiamami se hai bisogno di parlare.

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #15
Vi voglio bene incondizionatamente.... Un abbraccio aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
edozuna
Messaggi: 36
Messaggio: #16
Ti capisco. Ho sempre avuto animali e so bene che vuoto lasciano, soprattutto quando è un incidente improvviso che ce li toglie. L'unica, grande, consolazione che rimane è il sapere di aver ricambiato il loro incondizionato affetto.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Patrizio Gattabria
Messaggi: 3.013
Utente Assiduo
Messaggio: #17
Ciao Aldo..scusami se vedo solo ora ciò che hai scritto...anche se ancora non ci conosciamo personalmente, vi sono vicino..e so cosa si provi, dopo aver avuto, compagni nella mia vita, cinque cani, insostituibili... che ora non ci son più..ma che, per me, dopo tanti anni, ancora ci sono...

Un abbraccio
Patrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
trimix
Messaggi: 1.301
Messaggio: #18
Caro Aldo che dire, se vi può sollevare ho appena saputo da Jack, Klint, Lapo, Saimo e Saddy che Iris si trova bene a giocare con loro ed io li ho raccomandati di coccolarla un po perchè, sicuramente, anche voi mancherete a lei.

Io ci parlo ancora con i miei e parlo di loro ai due, Luna e Pongo, che oggi abitano la mia casa....

Non scattare ?
E perchè mai Aldo....anzi è probabile che farai scatti migliori, sicuramente con un cuore ed una mente "diversi" da prima

un abbraccio amico mio
Paolo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #19
QUOTE(edozuna @ Oct 22 2012, 01:44 PM) *
Ti capisco. Ho sempre avuto animali e so bene che vuoto lasciano, soprattutto quando è un incidente improvviso che ce li toglie. L'unica, grande, consolazione che rimane è il sapere di aver ricambiato il loro incondizionato affetto.



QUOTE(Patrizio Gattabria @ Oct 22 2012, 01:45 PM) *
Ciao Aldo..scusami se vedo solo ora ciò che hai scritto...anche se ancora non ci conosciamo personalmente, vi sono vicino..e so cosa si provi, dopo aver avuto, compagni nella mia vita, cinque cani, insostituibili... che ora non ci son più..ma che, per me, dopo tanti anni, ancora ci sono...

Un abbraccio
Patrizio



QUOTE(trimix @ Oct 22 2012, 03:51 PM) *
Caro Aldo che dire, se vi può sollevare ho appena saputo da Jack, Klint, Lapo, Saimo e Saddy che Iris si trova bene a giocare con loro ed io li ho raccomandati di coccolarla un po perchè, sicuramente, anche voi mancherete a lei.

Io ci parlo ancora con i miei e parlo di loro ai due, Luna e Pongo, che oggi abitano la mia casa....

Non scattare ?
E perchè mai Aldo....anzi è probabile che farai scatti migliori, sicuramente con un cuore ed una mente "diversi" da prima

un abbraccio amico mio
Paolo

Ringrazio anche voi x le vostre parole di conforto. È vero nn ci conosciamo di persona ma come scritto prima vi considero amici veri. Un saluto da Copenaghen
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fralot
Messaggi: 243
Messaggio: #20
.... a Copenaghen???? .... una delle più belle città in assoluto ... insenature da favola ... barche a vela ormeggiate che profumano di legno ... gioventù che riempie le strade e le piazze 24h su 24h ... i colori del "Tivoli" ... le spiagge erbose ... i colori del cielo .... minimo un reportage di 1.000 foto devi riportare ... altro che non scattare!!!! .... un abbraccio .... Franco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
willy 73
Messaggi: 873
Messaggio: #21
Ultimamente sono poco presente e ho visto solo adesso il thread
In momenti come questo si potrebbero dire tante cose,ma credo che nessuna possa attenuare il dolore che state provando...nemmeno il fatto di sapere che vi capisco e vi sono vicino

Ciao Iris
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco98.com
Messaggi: 1.931
Utente Assiduo
Messaggio: #22
Un grosso abbraccio anche da parte mia...



Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #23
"Purtroppo" sono qui x altri motivi, sportivi, quindi non ho con me attrezzatura ma avreinvoluto...come avrei voluo rinunciare x stare vicino a Sara...tant'è che é successo tutto in fretta....
Rinnovo i ringraziamenti a tutti.

Aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BETTALE
Messaggi: 899
Messaggio: #24
Sono senza parole............. capisco e mi commuovo.

Un abbraccio

Betta
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cristian veltri
Messaggi: 976
Messaggio: #25
Mi spiace Aldo...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >
-  Versione Lo-Fi