FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vanessa_foto_studio_2012
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #1
Dopo troppo tempo ritorno a postare qualche scatto su queste pagine.. Un caro saluto ai vecchi amici, che non sento da una vita, Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 404.1 KB ed a quelli nuovi smile.gifImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 360.6 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 200.8 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 221.6 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 390.8 KB
maurizio angelin
Messaggio: #2
Saro, che dire, per me una meglio dell'altra.
Complimenti davvero.
Mi piace molto anche la post.
Ciao e bentornato

Maurizio
ros62
Messaggio: #3
Maurizio...ben ritrovato smile.gif..grazie davvero!!! un grande abbraccio a te
shenker
Banned
Messaggio: #4
Saro... una meglio dell'altra!
Ottime luci, pose, modella e PP. Complimenti!
Solo una, la terza, non la capisco proprio e, francamente, non mi piace. hmmm.gif
Magari puoi spiegarla?
Per il resto... Pollice.gif
ros62
Messaggio: #5
shenker..grazie per il tuo intervento smile.gif..riguardo terza foto...di tanto in tanto mi piace rendere delle foto un tantino evanescenti..soprattutto quando ho davanti soggetti con un simile volto...bello..etereo!!! Ovviamente sono gusti..Un caro saluto
Cesare44
Messaggio: #6
degli ottimi ritratti, trovo molto belli e ben realizzati, nell'ordine, il n. 5 e il n. 3.

complimenti anche alla modella
shenker
Banned
Messaggio: #7
QUOTE(ros62 @ Oct 13 2012, 01:05 PM) *
shenker..grazie per il tuo intervento smile.gif..riguardo terza foto...di tanto in tanto mi piace rendere delle foto un tantino evanescenti..soprattutto quando ho davanti soggetti con un simile volto...bello..etereo!!! Ovviamente sono gusti..Un caro saluto


Forse estrapolata ha un suo perchè anche se preferirei, personalmente, un HK deciso.
E' insieme alle altre che perde il suo impatto, modesto parere.
La mia non è una critica, è solo una perplessità che ti ho proposto e che tu hai ben motivato.
Continuo a complimentarmi per tutte le altre e per quella "inquisita" smile.gif ti chiedo, se ne hai voglia, di postarla con i toni delle altre, sempre che sia frutto solo (o principalmente) di PP.
Buona domenica e cari saluti
Shenker
ros62
Messaggio: #8
Grazie Cesare smile.gif porterò i Tuoi complimenti alla modella.

shenker, accetto sempre consigli e critiche costruttive...è un vero piacere poter condividere e commentare cio che riusciamo a comporre....quindi
nessun problema smile.gif
Posto il file com'era in origine..Un caro saluto e anche se volge al termine..buona domenica a te.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 407.6 KB

shenker
Banned
Messaggio: #9
Saro, io la trovo stupenda così.
Non me ne volere... smile.gif
gaeraciti
Messaggio: #10
guru.gif ......

.....non saprei cosa altro dire su degli scatti del genere.....

Complimenti!!!!

Ciao, Gaetano
ros62
Messaggio: #11
QUOTE(shenker @ Oct 15 2012, 07:40 AM) *
Saro, io la trovo stupenda così.
Non me ne volere... smile.gif

Ma figurati...smile.gif per così poco...buon inizio di settimana..un caro saluto
Gaetano..grazie per il gradito intervento
mlweb
Messaggio: #12
QUOTE(shenker @ Oct 15 2012, 07:40 AM) *
Saro, io la trovo stupenda così.
Non me ne volere... smile.gif


Anche secondo me è bellissima così!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio