FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che...marroni
Rispondi Nuova Discussione
Antonio Canetti
Messaggio: #1
mi hanno chiesto se potevo fotografare delle castagne, ma ho trovato dei Marroni e oggi pomeriggio mi sono dato da fare che ne pensate?



Critiche & Commenti sono graditi

Antonio
meialex1
Messaggio: #2
Ciao Antonio.....

Non mi convince la "location".....

forse messe le castagne (marroni in questo caso) in un recipiente, amche aperto non per forza tipo paniere di vimini, avrebbero preso un altro aspetto. Cos' mi sembrano abbandonate sul tavolo..... biggrin.gif ........ ammappame quanto sò critico stasera !!!!! laugh.gif
Rafforzerei un pochino e scalderei i colori......
Parere del tutto personale.

Ciao
caponzio75
Messaggio: #3
La luce mi sembra ben gestita e i soggetti (ben disposti nella foto) non presentano, secondo me, riflessi sgradevoli. Per questo genere di composizioni avrei usato uno sfondo scuro e un piano d'appoggio in legno per rendere più gradevole la composizione, ma questo è solo questione di gusti personali.

Ciao
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(meialex1 @ Oct 12 2012, 09:16 PM) *
........ ammappame quanto sò critico stasera !!!!! laugh.gif


smile.gif che bella criticaccia e stata un piacere leggerla smile.gif


QUOTE(meialex1 @ Oct 12 2012, 09:16 PM) *
Cos' mi sembrano abbandonate sul tavolo.....


sono proprio Marroni cittadini, o meglio comprati dal fruttivendolo, e la prima idea che mi è saltata in mente e di fare uno still-life puro, spero che nei prossimi giorni di sviluppare qualche altra idea, sopratutto come luci.




Grazie Meialex1 per passaggio e critica


Antonio



aldosartori
Messaggio: #5
Ciao Antonio a mela foto tecnicamente sembra valida, condivido gli altri a amici per quanto concerne la location e composizione.
Un caro saluto
Aldo
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(caponzio75 @ Oct 12 2012, 11:55 PM) *
Per questo genere di composizioni avrei usato uno sfondo scuro e un piano d'appoggio in legno per rendere più gradevole la composizione, ma questo è solo questione di gusti personali.


GRazie Caponzio per il passaggio in settimana vedrò di allestire un altro set per e dare un atmosfera "più calda" o casareccia, invece di un freddo Still-Life, spero di riuscirci.


Antonio
hasitro
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 13 2012, 09:25 PM) *
GRazie Caponzio per il passaggio in settimana vedrò di allestire un altro set per e dare un atmosfera "più calda" o casareccia, invece di un freddo Still-Life, spero di riuscirci.
Antonio


Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio