FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gestione Eventi
Rispondi Nuova Discussione
alexwolf
Messaggio: #1
non riesco a pubblicare gli eventi su nikon photographer, mi fa inserire l'evento, ma non pubblicarlo, tra l'altro non mi appare sul menù a destra sulla gestione del mio sito, questo vale anche per i reportage anche se mi appaiono nel menu a destra.
grazie per l'aiuto
Antonio Canetti
Messaggio: #2
il software è comune sia agli NPA che ai NPU le due categorie hanno hanno prerogative diverse, se non riesci a gestire "reportage" ed eventi perché gli NPU non possono pubblicare quello che desideri.


Antonio
alexwolf
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 8 2012, 01:10 PM) *
il software è comune sia agli NPA che ai NPU le due categorie hanno hanno prerogative diverse, se non riesci a gestire "reportage" ed eventi perché gli NPU non possono pubblicare quello che desideri.
Antonio

Infatti io ho i requisiti per passare a npa, ma non so come o chi lo deve fare. Grazie ancora..
Antonio Canetti
Messaggio: #4
se i requisiti sono registrati sul sito Nital il passaggio è automatico, a meno che i prodottiche hai non sono Nital e non registrati. prova a contattare il call center della Nital e controllare la correttezza dei requisiti se è tutto regolare sistemeranno il tutto e diventerai NPA.


Antonio
alexwolf
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 10 2012, 02:49 PM) *
se i requisiti sono registrati sul sito Nital il passaggio è automatico, a meno che i prodottiche hai non sono Nital e non registrati. prova a contattare il call center della Nital e controllare la correttezza dei requisiti se è tutto regolare sistemeranno il tutto e diventerai NPA.
Antonio

Grazie per l'aiuto e buona serata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio