FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V   1 2 3 > »   
Community Meeting 5-9 Ottobre "rosso Sangria"
Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi vi scrivo dal balcone della nava Costa Luminosa,
stiamo navigando verso Ibiza, presto posteremo le foto di questa bellissima esperienza
nell'attesa volevo ringraziare tutta l'organizzazione Nital capitanata dal nostro
Michele Difrancesco, l'agenzia Silky Viaggi che ci ha accompagnato con la deliziosa Daniela
e tutto l'aiuto degli ormai veterani di questi meeting Sergio, Franco, Gianni e Luca,
grazie ancora a tutti siete fantastici. guru.gif

Le foto del gruppo a Aix en Provence,
la prima scattata da Franco dove ci sono anchio e la seconda viceversa
se volete vedervi bene cliccate su Full size tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
Full size

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY
Full size

Forza con le foto.....

A bordo della COSTA LUMINOSA:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


HDR:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Oct 10 2012, 11:12 AM
Motivo della modifica: aggiunto foto a bordo
Antonio Canetti
Messaggio: #2
non possiamo aspettare con trepidazione le foto.


Antonio
nonnoGG
Messaggio: #3
Vi seguiamo (in tempo reale) con grande trepidazione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 62.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 130.4 KB

... e anche con (immensa) invidia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 21.3 KB

Un salutone all'intera compagnia.

nonnoGG

PS: scusate la foto, ma il teleobiettivo Roma-Ibiza dovrò mandarlo in assistenza, sfoca leggermente... tongue.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Oct 7 2012, 02:07 PM
civale
Messaggio: #4
Eccomi di nuovo nella solita routine solitar-casereccia dopo la rutilante e splendida vacanza trascorsa insieme a tanti simpatici amici.
L'organizzazione è stata perfetta, il tempo è stato dalla nostra per tutto il periodo, che si vuole di più? Ma un'altra ciociera, ovviamente!
Un grazie a tutto lo staff organizzativo di NITAL e SILCHY, in particolare a Michele Difrancesco ed alla nostra Daniela che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'evento.
Grazie!

Un saluto a tutti quelli che non ho salutato stamattina.
Valentino
carlo50t
Messaggio: #5
Beniiiiissiiiimooooooooo!!!!!!!!! messicano.gif ad Aix.... mi ero completamente "indisciplinato" e nella foto di gruppo non ci sono..... unsure.gif ci sono in quella fatta sulla nave alla sera...... laugh.gif
cercherò di postare qualche foto per un graditissimo commento....... sulla mia gallery........
Ciao a tutti..... smile.gif Carlo
Fasciolo
Messaggio: #6
Ragazzi... nn mi fate soffrire... Io sto ancora in viaggio a 200km da casa... wink.gif
È stata una bella vacanza da ripetere..
Un saluto a tutti e ci si sente stasera con qualche foto...
Franco
giovanni pisotti
Messaggio: #7
Anch'io sono scappato, ero un pò di fretta, materialmente impossibile salutare tutti...compagnia piacevolissima e organizzazione perfetta hanno arricchito la già gradevole componente vacanziera.
Grazie a tutti, arrivederci e un buon rientro a tutti coloro che sono ancora in viaggio !!!

Giovanni

ps...foto..davo un'occhiata, non ho combinato un granchè : ma vale quanto detto sopra
leopold
Messaggio: #8
a casa!, previa sosta sosta mangereccia in chianti per ritemprarmi dalle fatiche dei giorni scorsi messicano.gif

vi abbraccio tutti, qualche foto a seguire.
Francesco Martini
Messaggio: #9
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 7 2012, 07:43 AM) *
non possiamo aspettare con trepidazione le foto.
Antonio

.Mi spiace, ma non le vedrete..
ieri sera, a tutti noi ..son cadute le borse con attrezzatura fotografica in mare..... ph34r.gif
Francesco Martini

messicano.gif
Mauro1258
Messaggio: #10
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 9 2012, 06:05 PM) *
.Mi spiace, ma non le vedrete..
ieri sera, a tutti noi ..son cadute le borse con attrezzatura fotografica in mare..... ph34r.gif
Francesco Martini

messicano.gif



Allora le tue le possiamo vedere ... le hai fatte tutte con il Samsung messicano.gif
betti1955
Messaggio: #11
Io c'ero! Un saluto a tutti è stata una vacanza piacevole, divertente e....faticosa, ma molto produttiva dal punto di vista fotografico.... tante foto forse troppe. Oggi ho pranzato con una semplice pasta al burro. Sigh!!!! unsure.gif Niente, manicaretti, niente cameriere e nessuna doppia razione di dolce. Ciaoooooooooooooo biggrin.gif
Brunosereni
Messaggio: #12
Eccoci qui!! ho dato un'occhiata veloce alle foto e in serata posto qualcosa.
Il Martini è arrivato sano e salvo (almeno fino a Pisa) ma vedo anche sull'Amiata!!
a presto, ma prima devo ringraziare Michele e la Nital per averci dato questa bella occasione di stare insieme e conoscere nuovi
"comunitari", Daniela per averci sopportato tutti e per essersi prodigata non poco per migliorare la già ottima accoglienza Costa,
e poi tutti gli amici che è davvero sempre un piacere rincontrare.

Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(Mauro1258 @ Oct 9 2012, 06:54 PM) *
Allora le tue le possiamo vedere ... le hai fatte tutte con il Samsung messicano.gif

Infatti..vedrete solo le mie...... tongue.gif
hi...hi...
messicano.gif
Francesco Martini
2s_nikon
Messaggio: #14
Ragazziiiiii... son già seduto a casa e con rammarico non posso che prendere atto che questa bellissima esperienza è giunta al termine, ma è stata talmente intensa e "mordi e fuggi" che ha fatto si che rimanesse quel "languorino" che fà attendere il prossimo incontro.

Per me e Barbara era la nostra prima uscita con voi, ma spero vivamente che non sarà l'ultima.

Dare una stretta di mano passando dal virtuale al reale ....NON HA PREZZO.

Grazie a tutti. A presto !!.

PS : chi volesse iscriversi su FB al Gruppo FOTOMANIACI sarà il ben accetto :

http://www.facebook.com/groups/mail.fotomaniaci/
monteoro
Messaggio: #15
pochi fronzoli e fuori le foto!
Franco

p.s. ieri al telegiornale mi è preso un colpo, ho visto una Costa non so che cosa che era stata bloccata in un porto francese; mi sono detto ecchela la; hanno sgamato gli indisciplinati e li hanno arrestati tutti.
poi ho capito che la cosa era seria e non c'era da scherzarci sopra, a bordo c'erano quattro persone colte da meningite; devo dire, anche se non è corretto, che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito non si trattasse della Luminosa.
mmormile
Messaggio: #16
ecco un paio di immagini.

Massimo
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(monteoro @ Oct 9 2012, 09:25 PM) *
pochi fronzoli e fuori le foto!
Franco

per le foto ci vuole tempo..... messicano.gif
ma...ce la vogliamo mettere, o no, un po' di "polvere puffa"....???????? messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(mmormile @ Oct 9 2012, 09:50 PM) *
ecco un paio di immagini.

Massimo

Dove???????? messicano.gif
Francesco Martini
mmormile
Messaggio: #18
QUOTE(mmormile @ Oct 9 2012, 09:50 PM) *
ecco un paio di immagini.

Massimo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 315.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 539.6 KB

QUOTE(Francesco Martini @ Oct 9 2012, 09:51 PM) *
per le foto ci vuole tempo..... messicano.gif
ma...ce la vogliamo mettere, o no, un po' di "polvere puffa"....???????? messicano.gif
Francesco Martini
Dove???????? messicano.gif
Francesco Martini



...ehm, da un po' di tempo non frequento il forum e mi sono un po' arrugginito. ;-)
giorgio.biasco
Messaggio: #19
Ciao a tutti....
Quanto mi dispiace non esserci stato quest'anno.... purtroppo impegni di lavoro...
Guardo le vostre foto con invidia!!!!!
Sicuramente vi sarete divertiti..... beati voi!!!

A presto!
Brunosereni
Messaggio: #20
Gruppone alla foto sulla Luminosa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 963.6 KB
morgan
Messaggio: #21
Stavo molto meglio nei giorni scorsi...da oggi si cambia registro ore 7.45 ....inizia la giornata lavorativa!!
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi, un ringraziamento a Michele Difrancesco e a Daniela, per la disponibilità e per la splendida organizzazione....
Ci vediamo presto!!

Franco
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #22
fateci schiattare!!!
monteoro
Messaggio: #23
l'anno scorso a quest'ora le pagine di foto erano già arrivate a 5 o 6.
mmmmmm secondo me gli so venute tutte sottoesposte; solo al Martini, stranamente sono venute sovraesposte; insomma è probabile che nessuno abbia il coraggio di postare per paura delle critiche. rolleyes.gif messicano.gif

Dai che noi siamo buoni e non vi diciamo che sono brutte. messicano.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #24
Bhè io ancora non sono rientrato, sarò ancora fuori per lavoro tutta la settimana !!
Ritrovarmi ieri pomeriggio, direttamente catapultato nel contesto lavorativo è stato durissimo :-))
Esperienza meravigliosa e come ogni occasione di meeting, una fantastica serie di momenti magici, da portare per sempre nel cuore !!
Tanti nuovi amici conosciuti ed il piacere di ritrovare quelli soliti !!!
Grazie in primis a Michele, che si è prodigato per coordinate questo grande evento e poi a voi tutti che avete, con la vostra presenza, reso indimenticabile questo incontro !!
Alla prox e ciao a tutti !!

Gianni
Fasciolo
Messaggio: #25
QUOTE(monteoro @ Oct 10 2012, 09:04 AM) *
l'anno scorso a quest'ora le pagine di foto erano già arrivate a 5 o 6.
mmmmmm secondo me gli so venute tutte sottoesposte; solo al Martini, stranamente sono venute sovraesposte; insomma è probabile che nessuno abbia il coraggio di postare per paura delle critiche. rolleyes.gif messicano.gif

Dai che noi siamo buoni e non vi diciamo che sono brutte. messicano.gif



Dopo 780 km del ritorno, dopo una doccia con Leonardo con tanto di bagnetto a dinosauri, cavalli e pesciolini che mi sembra di esser tornato a due anni anche io, dopo una sveglia alle 6.00 anche oggi, aver portato mia moglie al lavoro e la macchina di lei a fare il tagliando riaccendo il pc che per la prima volto in 5 anni è rimasto spento per 6 giorni...

Ora do una visionata alle foto e speriamo che qualcosa sia venuto... cosi vi accontentiamo tutti... tongue.gif

Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V   1 2 3 > »