FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
View Nx2
Rispondi Nuova Discussione
robertocolombo
Messaggio: #1
Ciao a tutti ho installato alll'acquisto della mia nikon d5100 il software in questione ma non riesco a memorizzare le modifiche fatte ai file in formato raw nella curva di picture control utility, in quanto fatto tutte le modifiche alla curva non riesco a salvarle all'immagine relativa. Qualcuno mi aiuti .Ciao grazie
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(robertocolombo @ Sep 29 2012, 05:39 PM) *
Ciao a tutti ho installato alll'acquisto della mia nikon d5100 il software in questione ma non riesco a memorizzare le modifiche fatte ai file in formato raw nella curva di picture control utility, in quanto fatto tutte le modifiche alla curva non riesco a salvarle all'immagine relativa. Qualcuno mi aiuti .Ciao grazie


Non sono sicuro di aver inteso correttamente la tua richiesta, in caso correggimi:

quando apri l'utility e usi l'immagine del visualizzatore di View o ne scegli altre da immagine campione per fare le modifiche o costruirti una nuova curva tu ne visualizzi le modifiche nell'anteprima ma queste non andranno a modificare il raw vero e proprio,
le modifiche le inserisci usando "nuova" rinominandola e questa andrà a collocarsi nell'elenco già esistente, poi in View o Capture userai il nuovo controllo immagine da te creato applicandolo al posto di neutro-standard-saturo ecc. ecc.
ho cercato di essere breve per semplificare, in caso dimmi.

ciao
saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio