FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Attrezzatura
Rispondi Nuova Discussione
angela vicino
Messaggio: #1
scusate! Vorrei fare una domanda: vorrei registrare la mia attrezzatura fotografica (d5000) nella mia pagina pero' non riesco a ritrovare lo scontrino d'acquisto richiesto dal format. E' possibile rintracciarlo dalla vecchia piattaforma clickon? L'avevo già registrata ed avevo anche inviato lo scontrino! Si puo' fare?
Grazie, un saluto
ifelix
Banned
Messaggio: #2
Non capisco....se avevi già registrato in Nital la tua D5000......perchè vuoi rifarlo ?
Antonio Canetti
Messaggio: #3
benvenuto sul Forum

se ho capito il problema vai su

preferenze (in alto a destra)

prodotti registrati

spunti quelli che vuoi fa apparire nella pagina "I AM"

e infine in fondo a tutto "conferma dati"


Antonio

fabio aliprandi
Messaggio: #4
QUOTE(angela vicino @ Sep 25 2012, 08:06 PM) *
scusate! Vorrei fare una domanda: vorrei registrare la mia attrezzatura fotografica (d5000) nella mia pagina pero' non riesco a ritrovare lo scontrino d'acquisto richiesto dal format. E' possibile rintracciarlo dalla vecchia piattaforma clickon? L'avevo già registrata ed avevo anche inviato lo scontrino! Si puo' fare?
Grazie, un saluto


Ma l'avevi fatto tramite un altro account?
Se non fosse così, rimando a ciò che ha detto Antonio.
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(angela vicino @ Sep 25 2012, 08:06 PM) *
scusate! Vorrei fare una domanda: vorrei registrare la mia attrezzatura fotografica (d5000) nella mia pagina pero' non riesco a ritrovare lo scontrino d'acquisto richiesto dal format. E' possibile rintracciarlo dalla vecchia piattaforma clickon? L'avevo già registrata ed avevo anche inviato lo scontrino! Si puo' fare?
Grazie, un saluto

non credo si possa registrare due volte lo stesso prodotto. Si può chiedere di cambiare proprietario, in tal caso serve la Nital card, lo scontrino o fattura e una dichiarazione scritta e firmata dal rimo proprietario.

Nel tuo caso, prova a sentire Nital e spiega a loro la tua richiesta.

ciao
MarcoD5
Messaggio: #6
Non vedendo nei miei prodotti il 16/35 VRII ho pensato di aver dimenticato la registrazione al quanto impossibile, faccio una corsa dal mio spacciatore spiegandoli la mia dimenticanza, dopo tre giorni mi kiama nital dicemdomi: il prodotto è stato registrato ma sei entrato con l'accaunt vecchio, vuoi modificarlo? Ho risposto no.


Avvolte capitano.

ifelix
Banned
Messaggio: #7
Riflessione del giorno

Mi piacciono tanto quelli che aprono un post perchè hanno un dubbio e cercano risposte risolutive.................
e poi non tornano mai più
a verificare se qualcuno ha risposto e magari dire la parolina magica, grazie !!! tongue.gif

Angela.......hai risolto la cosa...si o no ? wink.gif
angela vicino
Messaggio: #8
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I SUGGERIMENTI! HO RISOLTO! SONO RIUSCITA E REINSERIRE I DATI DELLA MIA ATTREZZATURA COME VOLEVO.
UN SALUTO A TUTTI.
ANGELA
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio