FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cross Brandizzo(to)
Rispondi Nuova Discussione
Raffae7e
Nikonista
Messaggio: #1
Dopo mesi da spettatore ecco il compitino.
Primo post su sport.
Consigli e critiche...
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Ciao
alcatosto
Messaggio: #2
Ciao,
Molto belle complimenti ! Mi piacciono particolarmente quelle dei salti scattate frontalmente ! Io addirittura avrei scattato un pizzico più veloce per bloccare ancora meglio le ruote !

Le ultime invece mi piacciono pure anche se io avrei provato a tenere la macchina più dritta !!

Per quanto riguarda le prime non mi hanno fatto impazzire, mi sembrano un pò confusionarie !!!


Sono comunque gusti personali ! Le foto sono ben fatte e ben composte !! Complimenti !

Ciao

Aldo
Raffae7e
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(alcatosto @ Sep 25 2012, 08:38 PM) *
Ciao,
Molto belle complimenti ! Mi piacciono particolarmente quelle dei salti scattate frontalmente ! Io addirittura avrei scattato un pizzico più veloce per bloccare ancora meglio le ruote !

Le ultime invece mi piacciono pure anche se io avrei provato a tenere la macchina più dritta !!

Per quanto riguarda le prime non mi hanno fatto impazzire, mi sembrano un pò confusionarie !!!
Sono comunque gusti personali ! Le foto sono ben fatte e ben composte !! Complimenti !

Ciao

Aldo

Grazie mille dei complimenti!!!
Nelle ultime hai ragione. Ero più impaurito dalle pietre che attento alla posizione della camera...
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #4
Ciao..secondo me ci sono alcune foto molto buone: la 6 mi piace anche se l'avrei vista meglio con le moto tutte a fuoco, la 9 e la 10 sono ottime come composizione, le altre invece mi sembrano un po' caotiche ed alcune anche fuori fuoco, nel complesso qualche ottimo scatto amatoriale Pollice.gif
Raffae7e
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(lorenzomulas(exdaisuke_jigen) @ Sep 26 2012, 07:54 PM) *
Ciao..secondo me ci sono alcune foto molto buone: la 6 mi piace anche se l'avrei vista meglio con le moto tutte a fuoco, la 9 e la 10 sono ottime come composizione, le altre invece mi sembrano un po' caotiche ed alcune anche fuori fuoco, nel complesso qualche ottimo scatto amatoriale Pollice.gif

Grazie Lorenzo,
Dalla 5 alla 13 le ho scattate col bazooka 170-500 sigma che con la d5000 non ha l'AF ,quindi non ho potuto far meglio per il fuoco.
Per quanto riguarda la caoticita di alcune foto secondo te cosa era meglio fare?allargare un po' la scena?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio