FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Karatelle Senza Il Sic...anzi No...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Ieri si è svolta a Coriano la quarta edizione della Karatella Race, una gara in discesa con bizzarri mezzi senza motore,per un piccolo problema di salute non sono potuto andare...però ho le foto della scorsa edizione....quella dove ha partecipato anche Marco Simoncelli
...è un anno esatto domani,l'ultima volta che l'ho visto da vicino....era un ragazzo semplice,tranquillo,girava in mezzo alla gente come se nulla fosse...forse non si rendeva conto neanche lui che cosa era diventato...

quello che avete visto in televisione era lo stesso Marco di tutti i giorni...non era uno che fingeva,non si credeva una star...

Marco era così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabio Pianigiani
Messaggio: #2
Non credevo ci sarebbe mancato così tanto.
Quel ragazzino ha lasciato il segno in molti motoappassionati e gente comune.
Francesco Martini
Messaggio: #3
E purtroppo Marco non e' piu' tra noi...
comunque l'ultima foto (il ritratto) e' bellissimo!!!!!
Francesco Martini
mm69
Messaggio: #4
Bravo Luigi67, un bellissimo ricordo del Sic.
davidebaroni
Messaggio: #5
Accidenti a te, Luigi, mi hai fatto venire le lacrime...
Simone Cesana
Messaggio: #6
bellissima l'ultima Luigi!!

era davvero diverso dagli altri, il fatto di non tirarsela, di aver tenuto i piedi per terra e comunque avere un bel manico l'aveva fatto diventare un po' un amico di tutti!




Messaggio modificato da Simone Cesana il Sep 24 2012, 11:05 PM
Negativodigitale
Messaggio: #7
Mi ricordo il thread dell'anno scorso ...

Lasciamo perdere.

Paolo
COWBOY BEBOP
Messaggio: #8
bellissima la foto del ritratto smile.gif me lo ricordo così;

e per le minkiate che diceva quando lo intervistavano

"allora, hai rinnovato con la honda?" "per ora ho rinnovato un anno con la mia fidanzata Kate"

bella Sic....

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Grazie, mi son venuti i brividi

Tutto l'ambiente ne ha risentito in MotoGP, manca uno come lui oggi

Graziano
hroby7
Messaggio: #10
Ieri notte ho visto "Sfide" (Rai3) dedicato al Sic

Bellissima puntata condotta dall'ottimo Alex Zanardi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...cc1d3f950e.html

Ciao
Roberto

Mauro Villa
Messaggio: #11
senza il Sic la motogp ha perso il 70%, a fine stagione perderà l'altro 30% con il ritiro di Stoner, gli Uomini sono finiti; se ne accorto pure Pedrosa.....

Grazie Luigi per questa tua condivisione

da padre voglio dedicare un pensiero a una persona speciale, Paolo, che ci ha regalato questo suo splendido figlio
ulipao
Messaggio: #12
Come l'avrei visto bene in Ducati!!! Diobò
simone_chiari
Messaggio: #13
complimenti Gigi guru.gif
ciao
Simone
Willyambo
Messaggio: #14
....ancora un grazie Luigi, anche da parte mia.

Con gli occhi lucidi, mi sento di quotare tutti i precedenti posts: ...... il ritratto è favoloso anche per me Pollice.gif

Probabilmente non sapevamo neanche noi quanto speciale era ( ...... è ) quel ragazzo ......

Un saluto a tuo papà e alla tua mamma; ciao SIC.

Buona serata a tutti.
William
stefanocucco
Messaggio: #15
Luigi Grazie per queste tue foto! L'ultima è splendida e mi ha fatto venire gli occhi lucidi...

Io ho il suo poster, un bellissimo ritratto come questo, proprio sopra il mio letto smile.gif .. era un ragazzo pane e salame che se n'è andato troppo presto, in maniera assurda..è stato un durissimo colpo al cuore
dottor_maku
Messaggio: #16
mi viene da piangere
albertop65
Messaggio: #17
veramente un bel ricordo e belle foto , non sono appassionato di motori ma la simpatia di quel ragazzo è veramente tanta ......al contrario del suo amico pesarese che a quanto mi dicono ( sono in zona ) se la tira e parecchio
lorenzobix
Messaggio: #18
non so chi ha visto la puntata di sfide a lui dedicata, l'ultima in ordine cronologico. che dire, da appassionato motociclista ho sempre apprezzato la personalità semplice di un ragazzo che non si è lasciato tentare dal denaro ed è rimasto fedele al motto di divertirsi andando in moto. cito una frase riferita dal padre, altro grande uomo e genitore, del sic: "papà, noi siamo ricchi perchè possiamo andare al supermercato e comprare quello che ci piace senza guardare al prezzo!"... disse il campione di motogp!
luigi67
Messaggio: #19
QUOTE(davidebaroni @ Sep 24 2012, 11:59 PM) *
Accidenti a te, Luigi, mi hai fatto venire le lacrime...



QUOTE(stefanocucco @ Oct 17 2012, 07:58 AM) *
Luigi Grazie per queste tue foto! L'ultima è splendida e mi ha fatto venire gli occhi lucidi...

Io ho il suo poster, un bellissimo ritratto come questo, proprio sopra il mio letto smile.gif .. era un ragazzo pane e salame che se n'è andato troppo presto, in maniera assurda..è stato un durissimo colpo al cuore



QUOTE(dottor_maku @ Oct 17 2012, 02:38 PM) *
mi viene da piangere


volevo cancellare tutte le foto,perchè tutte le volte che mi capitano sotto gli occhi va sempre a finire così...poi ho pensato che forse era meglio pubblicarle


Saluti,Gigi

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio