FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F 601
Rispondi Nuova Discussione
battibatti
Messaggio: #1
Vorrei chiedere cortesemente allo staff se mi è possibile pubblicare delle foto (anche numerose) che ho scattato nel tempo ancora prima di venire in possesso della digitale con una F601 col negativo che ho convertito in file.Mi farebbe piacere perchè ritengo ve ne siano di quelle meritevoli di essere caricate.Cosi come ritengo che potrebbe essere una bella idea quella di proporre una sezione dedicata alla pubblicazione di foto convertite in file digitali, senza escludere che non ci abbiate già pensato.Naturalmente vorrei precisare che visto la datazione dell'acquisto della F601 non sono più in posseso dei dati necessari per la registrazione tranne che probabilmente della matricola impressa sul fondo del corpo.Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum

per raccogliere le foto scansionate puoi aprire una discussione come questa dove inviti a postare foto scansionate e potrebbe avere successo come tante discussioni dedicate a qualcosa di specifico.

per la la registrazione della tua F601 è ormai troppo tardi, qualche mese fa ho chiesto di poter ri-registrare un paio di ottiche poco più recenti della tua F601, non è stato più possibile in quanto l'archivio dell'epoca non c'è più.

Antonio
battibatti
Messaggio: #3
Grazie mille per la info. a presto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(battibatti @ Sep 21 2012, 07:01 PM) *
Vorrei chiedere cortesemente allo staff se mi è possibile pubblicare delle foto (anche numerose) che ho scattato nel tempo ancora prima di venire in possesso della digitale con una F601 col negativo che ho convertito in file.Mi farebbe piacere perchè ritengo ve ne siano di quelle meritevoli di essere caricate.Cosi come ritengo che potrebbe essere una bella idea quella di proporre una sezione dedicata alla pubblicazione di foto convertite in file digitali, senza escludere che non ci abbiate già pensato.Naturalmente vorrei precisare che visto la datazione dell'acquisto della F601 non sono più in posseso dei dati necessari per la registrazione tranne che probabilmente della matricola impressa sul fondo del corpo.Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.



Ciao, hai fatto anche una richiesta e ti ho risposto personalemnte via email.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 21 2012, 08:28 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio