FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gitzo Traveler Rubato
...a me!!
Rispondi Nuova Discussione
Egaddo
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho cercato nel forum una sezione relativa ai furti, ma non l'ho trovata.

Ieri sera mi hanno rubato un Gitzo Traveler 6X con montata una testa Gitzo GH1780 (magnesio) e relativa borsa Gitzo.
Una di quelle spese che "tanto di cavalletto ne compri uno nella vita... vale la pena di spenderci un bel po' di quattrini".

Il xxx che mi ha rotto il vetro voleva rubare (credo) un barboso vivavoce bluehooth da 49,99 Euro... poi già che c'era ha anche preso il cavalletto che mi ero dimenticato il macchina. Non escludo che poi lo abbia buttato da qualche parte al Valentino perchè non sapeva che cos'era.
Questo era talmente fatto che mi ha rubato il vivavoce senza prendere il supporto, ed il caricabatterie... immaginate il calibro del Lupin dè noartri.

Se qualcuno dicesse proporvi (in zona Torino) il suddetto materiale (senza la piastra di sgancio rapido che è rimasta a me)... beh... siete autorizzati a prenderlo a mazzate con il cavalletto e poi portarvelo via... tanto anche lui non l'ha pagato.

Ciao!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio