FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 70/300 Vr
Con la d7000 è consigliabile???
Rispondi Nuova Discussione
stefanocirilli
Messaggio: #1
Sono in america e lo posso acquistare a 300 euro...che ne dite???? Solo che lo vendono quei negozi con mille cose dentro tipo turistici...accetto consigli
cranb25
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(stefanocirilli @ Sep 19 2012, 07:53 PM) *
Sono in america e lo posso acquistare a 300 euro...che ne dite???? Solo che lo vendono quei negozi con mille cose dentro tipo turistici...accetto consigli

Io sono tornato ora ma non ne ho mai visti..ma in che zona sei?cmq ho capito sono quei negozi gestiti da indiani e co.
Bo..quando andai l'altra volta mi ricordo che vendevano l' iPhone che era uscito da poco in America e che si poteva acquistare solo col contratto
Se hai modo provalo..nuovo?
Stefano
stefanocirilli
Messaggio: #3
QUOTE(cranb25 @ Sep 19 2012, 08:06 PM) *
Io sono tornato ora ma non ne ho mai visti..ma in che zona sei?cmq ho capito sono quei negozi gestiti da indiani e co.
Bo..quando andai l'altra volta mi ricordo che vendevano l' iPhone che era uscito da poco in America e che si poteva acquistare solo col contratto
Se hai modo provalo..nuovo?
Stefano

Si nuovo lo ho anvhe aperto e sembrava tutto a posto, sono a miami...
C.Aurelio
Messaggio: #4
300 li merita tutti, se puoi provalo e farai tu le conclusioni...
fastdoc
Iscritto
Messaggio: #5
Ovviamente non è Nital e quindi per eventuale assistenza in garanzia dovrai rivolgerti dove l'hai comprato...
Credo anche che al ritorno in Italia andrebbe dichiarato (con conseguente pagamento di dazi doganali). Certo che a quella cifra è una bella tentazione.
Clood
Messaggio: #6
QUOTE(stefanocirilli @ Sep 19 2012, 07:53 PM) *
Sono in america e lo posso acquistare a 300 euro...che ne dite???? Solo che lo vendono quei negozi con mille cose dentro tipo turistici...accetto consigli

Prendilooo
iltoda
Messaggio: #7
QUOTE(Clood @ Sep 19 2012, 10:07 PM) *
Prendilooo


E di corsa!

cranb25
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(stefanocirilli @ Sep 19 2012, 08:32 PM) *
Si nuovo lo ho anvhe aperto e sembrava tutto a posto, sono a miami...

Allora prendilo!

QUOTE(stefanocirilli @ Sep 19 2012, 08:32 PM) *
Si nuovo lo ho anvhe aperto e sembrava tutto a posto, sono a miami...

Com'è il tempo a Miami?ci dovevo andare anch'io a inizio settembre poi impaurito dalla pioggia e dagli uragani ho cambiato e me ne sono andato al nord..Washington, Boston, ecc...
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
potresti anche trovare l'import.
da B&H a NY hanno sia USA che import.
l'import se non ricordo male è europa

ottima lente.
onesta per quello che costa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio