FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Card Dagli Usa
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti amici e colleghi, appena di rientro da un lungo viaggio in america.
Mi sono lasciato tentare dagli ottimi prezzi e ho aggiunto un macro 60 mm al mio parco ottiche, non trovando all'interno la nital card.
Sapreste dirmi se è una cosa normale (in quanto acquistata all'esterno forse) o se dovrei invece richiederla ??

Vi ringrazio, ciao a tutti !
ffrabo
Messaggio: #2
è normale che non c'è, non è passata per l'importatore italiano. Inoltre essendo americana non puoi usufruire della garanzia italiana/europea, in caso di bisogno la dovrai rispedire in America.
andale2004
Messaggio: #3
QUOTE(Nico Scavo @ Sep 19 2012, 02:57 PM) *
Buongiorno a tutti amici e colleghi, appena di rientro da un lungo viaggio in america.
Mi sono lasciato tentare dagli ottimi prezzi e ho aggiunto un macro 60 mm al mio parco ottiche, non trovando all'interno la nital card.
Sapreste dirmi se è una cosa normale (in quanto acquistata all'esterno forse) o se dovrei invece richiederla ??

Vi ringrazio, ciao a tutti !



Buongiorno a te, è normale, la nital(nikonitalia) card si trova solo nei prodotti italia. Ciao e buona luce.
dimitri.1972
Messaggio: #4
blink.gif

Mi hai ricordato il grande Totò.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
okok speravo solo si potesse richiedere successivamente, grazie allora vi saluto sperando di non avere mai problemi ed evitare viaggi oltreoceano indesiderati tongue.gif

Nico
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(Nico Scavo @ Sep 19 2012, 04:13 PM) *
okok speravo solo si potesse richiedere successivamente, grazie allora vi saluto sperando di non avere mai problemi ed evitare viaggi oltreoceano indesiderati tongue.gif

Nico

non occorre andare all'estero, puoi ripararlo qui, naturalmente a pagamento.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio