FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bailarines
Rispondi Nuova Discussione
stc.mrc
Messaggio: #1
Bolivia, 2011

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 602.6 KB

Marco
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(stc.mrc @ Sep 11 2012, 03:01 PM) *


ciao marco
e' indubbiamente uno scatto che ha del fascino anche se non mi soddisfa appieno il taglio che hai scelto.....se possibile allargherei a dx per far entrare i ballerini tagliati e toglierei a sx il tipo che non da valore aggiunto.....ma chissa se possibile...buona la PP che trovo adattissima a momento e luce
ciao
Riccardo
Ilar
Iscritto
Messaggio: #3
E' vero, si percepisce come decentrata. Ma resta un bello scatto wink.gif

Ciao
Ilaria
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #4
...io la trovo stupenda...anche con un tipo di conversione marcata come piace a me...complimenti messicano.gif ...
scarpegialle
Messaggio: #5
Si si,
buona anche per me,
c'è un pò di confusione,ma forse è giusto così!

un saluto
sauro
Fr3ddie87
Messaggio: #6
Ciao!!
Per me e' una buona scena e sarei curioso di vedere la versione a colori!
Un saluto

Francesco
mukkapazza
Messaggio: #7
Bella, si percepisce l'atmosfera di festa. Non trovo problemi nella composizione, se proprio dovessi trovare un elemento che avrebbe potuto migliorarla sarebbe stato un po' di mosso sulle gonne (ma si sa ... dalla tastiera di un computer la cosa sembra facile ...).
Bravo
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
un bello scatto certamente,ma da te mi sarei aspettato "un operazione"diversa da un qualsiasi altr scatto fatto a "bordo pista".....ciao
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #9
Non so se era possibile ma credo che da un'angolazione diversa avresti avuto meno coppie impallate e una visualizzazione dell'azione migliore (due passi a sinistra?). Una ripresa dal basso avrebbe inoltre giovato, secondo me.
Negativodigitale
Messaggio: #10
Scena vivissima, ma, come dice Er Cavajere, la composizione è un pochino pigra. Si.

Peccato.
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio