FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Intervista A Massimo De Medici
"Fiori Congelati"
Rispondi Nuova Discussione
rita mantarro
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Ho il grande piacere di segnalare l'intervista di Silvio Mencarelli a Massimo De Medici, grande artista di talento e membro del nostro Nikon Club sul tema "Fiori Congelati", una serie originalissima di scatti, che si possono inoltre visionare nella sua galleria.

In questa intervista, Massimo rivela alcuni segreti sulla realizzazione di queste immagini davvero uniche e di sua invenzione. Se molti credono che sia già stato fotografato di tutto e di più, si dovrà ricredere.

Assolutamente da non perdere!


http://www.youtube.com/watch?list=UU9rKjjE...ayer_detailpage
massimodemedici
Messaggio: #2
QUOTE(rita mantarro @ Sep 10 2012, 03:50 PM) *
Ciao a tutti,

Ho il grande piacere di segnalare l'intervista di Silvio Mencarelli a Massimo De Medici, grande artista di talento e membro del nostro Nikon Club sul tema "Fiori Congelati", una serie originalissima di scatti, che si possono inoltre visionare nella sua galleria.

In questa intervista, Massimo rivela alcuni segreti sulla realizzazione di queste immagini davvero uniche e di sua invenzione. Se molti credono che sia già stato fotografato di tutto e di più, si dovrà ricredere.

Assolutamente da non perdere!
http://www.youtube.com/watch?list=UU9rKjjE...ayer_detailpage


Grazie Rita del pensiero che hai avuto nel fare questa segnalazione. Abbraccioni, Massimo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Rita, grazie mille per averci dato questa chicca!
Ho visto con grande interesse questa intervista e ne ho apprezzato moltissimo il contenuto tecnico.

Un enorme grazie a te, Massimo, per aver condiviso con tutti noi i tuoi segreti.
Superfluo dire che le tue foto hanno una magia particolare che ti attanaglia allo schermo del PC.
Io resterei ore ad ammirarle tutte.

Grazie di esistere.

Cordialmente
Salvatore
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Bellissima intervista e Bravissimo Massimo!
Ho trovato molto interessante la spiegazione delle tecniche adottate.
Grazie Rita per questo ottimo suggerimento, da cogliere al volo.
Ciao a tutti e ancora complimenti a Massimo!
Rosanna
luca.lab
Messaggio: #5
Trento, 21 settembre 2012


Sono davvero felice di aver scoperto questo filmato (grazie a Rita) e con gioia aggiungo anche i miei complimenti a Massimo, non solo per le sue indubbie capacità tecniche e creative ma per la semplicità d'animo che traspare dall'intervista.

Anche se so che non ama sentirselo dire, per me è un grande (un grande signore prima ancora che un grande fotografo).

Un abbraccio e un affettuoso saluto a lui e ad Anna, preziosa assistente nella complessa realizzazione di questi gioielli fotografici (semi)ibernati. :-)


Luca
mauriziot
Messaggio: #6
ottimo.

complimenti Massimo.

mt
en.giuliani
Messaggio: #7
QUOTE(massimodemedici @ Sep 14 2012, 09:42 AM) *
Grazie Rita del pensiero che hai avuto nel fare questa segnalazione. Abbraccioni, Massimo.


Complimenti Massimo, un giusto e meritato riconoscimento al tuo talento geniale e versatile!
Una affettuosa tiratina d'orecchi per non aver partecipato l'evento almeno a noi Amici romani ... Un "Grazie" di cuore a Rita per averci consentito di conoscere questa chicca del Grande Massimo!

Enrico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio