FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Lacrime Del Montone
Palio di Siena Agosto 2012
Rispondi Nuova Discussione
mirco mugnai
Messaggio: #1
Della serie, c'ero pure io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
IPB Immagine
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LE LACRIME DEL MONTONE di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Fr3ddie87
Messaggio: #2
Una serie davvero eccellente bravo!!!
un saluto

Francesco
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 8 2012, 02:51 PM) *
Una serie davvero eccellente bravo!!!
un saluto

Francesco


...mi associo...anche se c'è una certa ridondanza di scene...ma belle belle... Pollice.gif
Negativodigitale
Messaggio: #4
Bravo Mirco, tutte belle e significative, ed anche oltremodo precise, viste le condizioni di scatto, difficilissime.

La seconda ce l'ho nel cuore. wub.gif

Ciao! Paolo
beppe terranova
Messaggio: #5
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 8 2012, 06:00 PM) *
Bravo Mirco, tutte belle e significative, ed anche oltremodo precise, viste le condizioni di scatto, difficilissime.

La seconda ce l'ho nel cuore. wub.gif

Ciao! Paolo

Paolo ma quelo sei tu?
per e foto bellissime
complimenti
ciao
Peppe
Negativodigitale
Messaggio: #6
QUOTE(joutrek @ Sep 9 2012, 01:49 AM) *
Paolo ma quelo sei tu?
...


... eh si, quello di spalle sarei io ... cool.gif
E l'altro è Marco Vegni, contradaiolo del Valdimontone, anche lui presente su queste pagine.

E' stata una scena incredibile, quando l'ho visto arrivare mi sono tornate in mente tutte le volte che abbiamo parlato di cose-di-Palio,
... abbraccio e lacrimuccia (anche più d'una) sono venute spontanee ... smile.gif

(e il nostro Mirco ... PEM! tongue.gif )

Ciao! Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ho già visto e apprezzato quì molte foto del Palio per cui sinceramente e senza velo di ipocrisia stavo sorvolando su queste.....invece ho fatto bene ad aprire perchè sono ancora bellissimi scatti questi di scene particolarmente coinvolgenti oltre che convulse,complimenti anche a te Mirco,veramente belle ed alcune con punti di interesse preziosi.
riccardoal
Messaggio: #8
eccellenti e la 4 su tutte
ciao
Riccardo
albè
Messaggio: #9
Una bella serie Mirco...e pensare che eravamo così vicini fuori dal Duomo...mi piace molto la 11...bravo.

Ciao Albè
nicolamilani
Messaggio: #10
Intense, forti. Bella serie.

Ciao.
mirco mugnai
Messaggio: #11
Grazie amici, grazie a tutti per aver dedicato qualche istante lasciando i vostri pensieri, che mi ha fatto davvero piacere leggere!
Mirco
Ilar
Iscritto
Messaggio: #12
Ma quanto è umido e affollato questo thread! Pieno di emozione liberata, bello smile.gif

Ciao
Ilaria
Marco Vegni
Messaggio: #13
Che dire Mirco...queste foto raccontano benissimo quei momenti che ho ancora indelebili nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore.
Come Paolo, la seconda la porto nel cuore anche io è stato un momento che non dimenticherò mai.

Altri commenti è difficilissimo visto che mi hai ritratto, non vorrei fare il modello di parte smile.gif...però una cosa la posso dire...specialmente per le foto fatte all'interno del Duomo. Hai fatto un lavoro eccezionale vista la marea di persone, credo non sia stato per niente facile scattare in un momento dove eri strizzato e spinto da una parte all'altra.

Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto vedere questi scatti, per me eterni!!!

smile.gif
Marco
capannelle
Messaggio: #14
Originali e molto intense.
Complimenti

Pino
rossanop
Messaggio: #15
Belle descrittive ed emozionali al tempo stesso, bravo
mirco mugnai
Messaggio: #16
Grazie ragazzi del vostro passaggio.
Ciao Mirco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio