FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli
Rispondi Nuova Discussione
robertocolombo
Messaggi: 11
Messaggio: #1
Ciao a tutti ho inserito delle foto gradirei commenti: premetto che non ho dimestichezza con i programmi di fotoritocco, se non quello trovato al'interno della confezione della mia d5100 con ottica standard 18-55 vr, principalmente sono amante dei paesaggi soprattutto montagne e vorrei cimentarmi, a breve, anche nel macro.Grazie e ciao a tutti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #2
QUOTE(robertocolombo @ Aug 27 2012, 07:39 PM) *
Ciao a tutti ho inserito delle foto gradirei commenti: premetto che non ho dimestichezza con i programmi di fotoritocco, se non quello trovato al'interno della confezione della mia d5100 con ottica standard 18-55 vr, principalmente sono amante dei paesaggi soprattutto montagne e vorrei cimentarmi, a breve, anche nel macro.Grazie e ciao a tutti.

ci sta tutto quello che hai scritoo ma le foto hmmm.gif haime non le vedo messicano.gif
piacere
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
robertocolombo
Messaggi: 11
Messaggio: #3
QUOTE(joutrek @ Aug 27 2012, 07:44 PM) *
ci sta tutto quello che hai scritoo ma le foto hmmm.gif haime non le vedo messicano.gif
piacere
Peppe

ciao guarda su gallery primi passi, perdonatemi non sono un mostro con il pc grazia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
willy 73
Messaggi: 873
Messaggio: #4
Ciao Roberto e benvenuto.
Ho dato un'occhiata io alla tua gallery e così velocemente ti dico che come inizio non sono affatto male,ti consiglio però di inserire le foto direttamente nella discussione,se le hai caricate nel tuo profilo non devi far altro che cliccare quando la scrivi,magari un paio per volta non di più,in modo che vengano commentate più facilmente e con più precisione

Willy
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi