FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema
Rispondi Nuova Discussione
Lotonero
Messaggio: #1
La mia reflex ce l'ho da due anni e, da più di due settimane mi sta giocando questo brutto scherzo: a macchina spenta con batteria e scheda di memoria inserita, lampeggia fino a scaricarsi del tutto. A macchina accesa non dà nessun problema, funziona alla perfezione, però ahimé, quand'è spenta fa così e se provo a togliere la scheda non lo fa più. Ho provato a formattare la scheda di memoria dalla reflex e togliere la batteria dall'interno per 24h.. niente.. non ha funzionato! Che problema ha? ç_ç Devo portarla in assistenza? Come posso risolverlo? HELP ç_____ç
flafo
Messaggio: #2
QUOTE(Lotonero @ Aug 25 2012, 01:45 AM) *
La mia reflex ce l'ho da due anni e, da più di due settimane mi sta giocando questo brutto scherzo: a macchina spenta con batteria e scheda di memoria inserita, lampeggia fino a scaricarsi del tutto. A macchina accesa non dà nessun problema, funziona alla perfezione, però ahimé, quand'è spenta fa così e se provo a togliere la scheda non lo fa più. Ho provato a formattare la scheda di memoria dalla reflex e togliere la batteria dall'interno per 24h.. niente.. non ha funzionato! Che problema ha? ç_ç Devo portarla in assistenza? Come posso risolverlo? HELP ç_____ç


Ciao
non è un problema comune che reflex hai??? blink.gif
Se togliendo la scheda il problema non ti si presenta penso sia dovuto al fatto che il software della tua macchina continua a dialogare con la scheda ....
è per esempio il caso in cui utilizzi lo scatto "continuo" e anche se spegni la macchina il software continua la memorizzazione delle foto "in coda"...

....giusto per provare... hmmm.gif
visto che non dovrebbe cambiare nulla...
prova ad utilizzare un'altra scheda!!!

Se anche così non risolvi devi fare un "reset" della macchina se ne hai la possibilità o portarla in assistenza!!!

Flavio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio