FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti
mi presento...
Rispondi Nuova Discussione
Nikonista fotoamatore
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a Tutti amanti del Click,
vi seguo da tanti anni e grazie a voi ho imparato tantissimo da questo fantastico mondo chiamato Foto...oggi mi sono riregistrato (purtroppo non c'è stato verso di recuperare i vecchi dati). La mia vita da fotoamatore iniziò nel 2007, quando comprai la mia amatissima D70 (purtroppo rivenduta da poco) con la quale ho imparato a capire la differenza tra compatta e reflex e tanto altro....Oggi sono un felicissimo possessore di una D700, acquistata a Dicembre e con la quale ho delle soddisfazioni immense...Inutile dire che nel mio cuore scorre sangue giallonero, quindi vi porgo i miei più cordiali saluti e un augurio di buonissima luce!!!

baciamo le mani ;-)

Luca
Cavaliere Oscuro
Messaggio: #2
Benvenuto a bordo.

CO cool.gif
carmelo parisi
Messaggio: #3
QUOTE(Nikonista fotoamatore @ Aug 21 2012, 03:13 PM) *
Salve a Tutti amanti del Click,
vi seguo da tanti anni e grazie a voi ho imparato tantissimo da questo fantastico mondo chiamato Foto...oggi mi sono riregistrato (purtroppo non c'è stato verso di recuperare i vecchi dati). La mia vita da fotoamatore iniziò nel 2007, quando comprai la mia amatissima D70 (purtroppo rivenduta da poco) con la quale ho imparato a capire la differenza tra compatta e reflex e tanto altro....Oggi sono un felicissimo possessore di una D700, acquistata a Dicembre e con la quale ho delle soddisfazioni immense...Inutile dire che nel mio cuore scorre sangue giallonero, quindi vi porgo i miei più cordiali saluti e un augurio di buonissima luce!!!

baciamo le mani ;-)

Luca


benvenuto anche da me ....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi Luca!

bat21
Messaggio: #5
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
benvenuto!
rabippo
Messaggio: #7
Sei il Benvenuto...

Daniele
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Ciao Luca benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
eutelsat
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum biggrin.gif


Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio