FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ecco Le Foto Scattate Al Concerto..
Closed Topic Nuova Discussione
chiara di blasi
Messaggio: #1
Direi che alla fine ho scattato delle foto davvero pessime...ecco il risultato:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clau_S
Messaggio: #2
QUOTE(nikiara @ Aug 17 2012, 12:41 PM) *
Direi che alla fine ho scattato delle foto davvero pessime...ecco il risultato:


Io mi sarei goduto il concerto smile.gif
Lo dico solo per il concerto, non per le tue foto. Certo quelle storte potevi metterle dritte. C'è gente anziana e col torcicollo. laugh.gif
Non ho esperienza per commentare il risultato con dovizia tecnica (da come hai esordito immagino avessi chiesto consigli in precedenza) e non credo avrei fatto meglio al posto tuo. A posteriori mi sa che la lente t'ha fregato. 18-105, vero? Se è così, di più non potevi aprire ma i tempi sembrano generalmente troppo lenti per fermare un'artista che si muove sul palco. In qualche caso si potevano alzare gli iso (erano automatici?).
chiara di blasi
Messaggio: #3
QUOTE(Clau_S @ Aug 17 2012, 06:18 PM) *
Io mi sarei goduto il concerto smile.gif
Lo dico solo per il concerto, non per le tue foto. Certo quelle storte potevi metterle dritte. C'è gente anziana e col torcicollo. laugh.gif
Non ho esperienza per commentare il risultato con dovizia tecnica (da come hai esordito immagino avessi chiesto consigli in precedenza) e non credo avrei fatto meglio al posto tuo. A posteriori mi sa che la lente t'ha fregato. 18-105, vero? Se è così, di più non potevi aprire ma i tempi sembrano generalmente troppo lenti per fermare un'artista che si muove sul palco. In qualche caso si potevano alzare gli iso (erano automatici?).


No tutto manuale... e si la lente mi ha fregato ma vai qui http://www.nikonclub.it/forum/-t283253.html adesso le ho postate qui, e sono dritte! Nessun rischio di torcicollo ahahah..spero di migliorare..xD
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(nikiara @ Aug 17 2012, 08:51 PM) *
No tutto manuale... e si la lente mi ha fregato ma vai qui http://www.nikonclub.it/forum/-t283253.html adesso le ho postate qui, e sono dritte! Nessun rischio di torcicollo ahahah..spero di migliorare..xD

Allora continuiamo su quella linkata, meglio evitare dispersioni di commenti/consigli smile.gif

Inoltre non è consentito il cross posting, ma sei nuova, quindi perdonata smile.gif

Ciao e buon weekend,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Aug 18 2012, 07:12 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio