FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Musica Promo D800
Ricerca brano musicale
Rispondi Nuova Discussione
SergioPhoto
Messaggio: #1
Magari qualcuno lo ha già chiesto ma... vorrei conoscere titolo ed autore della musica che accompagna il promo della D800 sul sito ufficiale.
Grazie a chi potrà aiutarmi. rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(chub062 @ Aug 11 2012, 12:31 AM) *
Magari qualcuno lo ha già chiesto ma... vorrei conoscere titolo ed autore della musica che accompagna il promo della D800 sul sito ufficiale.
Grazie a chi potrà aiutarmi. rolleyes.gif

se ti riferisci alla canzone che nikon mette in tutti i suoi video, è questa:



Messaggio modificato da korra88 il Aug 10 2012, 11:58 PM
Clau_S
Messaggio: #3
QUOTE(korra88 @ Aug 11 2012, 12:58 AM) *
se ti riferisci alla canzone che nikon mette in tutti i suoi video, è questa:


Sempre bella quella canzone, ma ha parlato di sito ufficiale. Ho pensoto intendesse il minisito dedicato alla D800 in cui si trova questo video



però non sono riuscito a trovare informazioni sulla musica.

Messaggio modificato da Clau_S il Aug 11 2012, 01:06 AM
SergioPhoto
Messaggio: #4
QUOTE(Clau_S @ Aug 11 2012, 02:03 AM) *
Sempre bella quella canzone, ma ha parlato di sito ufficiale. Ho pensoto intendesse il minisito dedicato alla D800 in cui si trova questo video



però non sono riuscito a trovare informazioni sulla musica.


Si, è proprio questa...
Ho provato anche con Shazam messicano.gif , ma nulla da fare
Unkas
Messaggio: #5
QUOTE(chub062 @ Aug 11 2012, 08:50 AM) *
Si, è proprio questa...
Ho provato anche con Shazam messicano.gif , ma nulla da fare



Ciao,
la musica è eccezionale....quasi impossibile da trovare però....... hmmm.gif

La musica è di Yessian Music, x il titolo non so dirti, ma la sto cercando da un bel pò.........ma niente.

Ciao
Michele
SergioPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(Unkas @ Aug 12 2012, 10:11 AM) *
Ciao,
la musica è eccezionale....quasi impossibile da trovare però....... hmmm.gif

La musica è di Yessian Music, x il titolo non so dirti, ma la sto cercando da un bel pò.........ma niente.

Ciao
Michele


Ciao Michele, intanto mi hai dato una informazione che non avevo e ti ringrazio.
Sono convinto che se la distribuissero su iTunes, diventerebbe la suoneria standard dei nikonisti... messicano.gif
Clau_S
Messaggio: #7
QUOTE(Unkas @ Aug 12 2012, 10:11 AM) *
Ciao,
la musica è eccezionale....quasi impossibile da trovare però....... hmmm.gif

La musica è di Yessian Music, x il titolo non so dirti, ma la sto cercando da un bel pò.........ma niente.


Posso chiederti dove hai trovato l'informazione?
Avevo letto Yessian nei crediti di un altro video promozionale in cui non si sente la musica ricercata. Questo



che infatti è inserito anche nel sito yessian.com, mentre quello del product tour no. Nella sezione music search però risultano 239 pagine di spezzoni musicali (ce ne saranno 25 a pagina) e non si può ascoltarli tutti. Però (se non ce lo confermi tu) lo si può anche chiedere direttamente a loro per email.
Unkas
Messaggio: #8
QUOTE(Clau_S @ Aug 12 2012, 12:36 PM) *
Posso chiederti dove hai trovato l'informazione?
Avevo letto Yessian nei crediti di un altro video promozionale in cui non si sente la musica ricercata. Questo



che infatti è inserito anche nel sito yessian.com, mentre quello del product tour no. Nella sezione music search però risultano 239 pagine di spezzoni musicali (ce ne saranno 25 a pagina) e non si può ascoltarli tutti. Però (se non ce lo confermi tu) lo si può anche chiedere direttamente a loro per email.


Ciao ancora
qnke io ho preso qsta info nei credit , alla fine del video promo D800 Joy Ride, l'ho visto 1000 volte forse....e mai avevo notato qsta info. MA effettivamente nemmeno nel sito Yessian.com è possibile trovarlo come traccia audio.
A me piace tantissimo.....se trovi qlksa avvisami rolleyes.gif


Ciao

Mikele
Clau_S
Messaggio: #9
QUOTE(Unkas @ Aug 12 2012, 05:23 PM) *
Ciao ancora
qnke io ho preso qsta info nei credit , alla fine del video promo D800 Joy Ride, l'ho visto 1000 volte forse....e mai avevo notato qsta info. MA effettivamente nemmeno nel sito Yessian.com è possibile trovarlo come traccia audio.
A me piace tantissimo.....se trovi qlksa avvisami rolleyes.gif
Ciao

Mikele


Quello che pensavo. Praticamente hai dato per scontato che, essendoci due video totalmente diversi legati allo stesso prodotto, le musiche devono essere composte dalle stesse persone. Ma non mi pare per niente scontato, anzi. hmmm.gif


Se avrà voglia di scrivere qualcuno e di farci sapere percuriosità ben venga. Sennò pazienza. Io non sono nemmeno particolarmente esaltato dalla musica in questione. unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio