FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P7100
Rispondi Nuova Discussione
squier
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Nikonista convinto ,ho acquistato il 5 luglio una coolpix p 7100, il 9 luglio la ho riportata al negoziante perchè non funzionava la ghiera per impostare il flash, il timer e la misurazione esp.
Il negoziante la ha spedita a nital, oggi 1 agosto ancora niente , c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?ci ho fatto una sola foto e vorrei portarmela in vacanza .
ciao a tutti Rob
squier
Messaggio: #2
QUOTE(squier @ Aug 1 2012, 06:07 PM) *
Ciao a tutti,
Nikonista convinto ,ho acquistato il 5 luglio una coolpix p 7100, il 9 luglio la ho riportata al negoziante perchè non funzionava la ghiera per impostare il flash, il timer e la misurazione esp.
Il negoziante la ha spedita a nital, oggi 1 agosto ancora niente , c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? come è stato risolto?ci ho fatto una sola foto e vorrei portarmela in vacanza .
ciao a tutti Rob


....vacanze terminate, ho portato con me la D300S. E' rientrata da un paio di settimane la P7100 è veramente un gioiellino , completa ,versatile, risultati delle varie prove ottimi.
Peccato per l'inconveniente.
Ciao a tutti Rob
abyss
Messaggio: #3
Si, è in grado di fornire ottimi scatti.
peccato per l'inconveniente mad.gif , anche se ora sei ok.

Messaggio modificato da abyss il Sep 13 2012, 06:47 AM
totinikon78
Nikonista
Messaggio: #4
Ciao a tutti. Mi è arrivata proprio ieri la nikon p7100. Ho provato a fare alcuni scatti dentro casa e mi è sembrata davvero ottima. Ad iso alti ha una buona resa e nlla risposta di messa a fuoco, velocità e zoom la macchina si comporta benissimo. Adesso dovrò testarla di giorno. Speriamo mi dia tante soddisfazioni.
Prima di acquistarla mi avevano detto che era una fotocamera inferiore alla Canon G12, ma sinceramente ho provato la G11 da un amico (che ha quasi le stesse caratteristiche della G12) e devo dire che la differenza non esiste, anzi...
Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare la G12 con la P7100?

Grazie.

Messaggio modificato da totinikon78 il Sep 19 2012, 07:57 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio