FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Piccola Modella
Rispondi Nuova Discussione
vito ippolito
Nikonista
Messaggio: #1
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 297.7 KB


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 357.5 KB


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 401.8 KB

critiche sempre ben accette

Messaggio modificato da vito ippolito il Jul 29 2012, 04:57 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la prima fa parte delle foto "storte" intenzionali, che chi piace e chi no, per me...NI!

la seconda quella che preferisco è bene equilibrata in tutto...una bella foto.

la terza...non mi convince.


Antonio
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
Si anche a me la terza non convince. Forse scattata troppo vicino per il tipo di focale usata.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #4
Indubbiamente la modella sa mettersi in posa con grande naturalezza e partecipazione, i complimenti se li merita tutti.
Anche io preferisco la seconda, della prima non amo che sia storta ma la posa di lei mi piace molto. La dominante giallina presente soprattutto nelle prime due non è proprio il massimo per me.

Ciao
Ilaria
Patrizio Gattabria
Messaggio: #5
Buone foto e 'modella' molto naturale..personalmente non mi piacciono le foto inclinate (come la prima) e nella terza foto è presente una leggera distorsione del voto (infatti è stato usato un 50mm, per fare un PP con un D90..)... c'è inoltre da correggere una dominante giallina, presente in tutte e tre le foto..

Un saluto
Patrizio
Patrizio Gattabria
Messaggio: #6
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 30 2012, 08:36 AM) *
..leggera distorsione del voto..

leggi: 'leggera distorsione del volto'..
mauriziomaestri
Messaggio: #7
La terza stona per la differente tonalità che troviamo nelle prime 2, penso ad un bilanciamento del bianco differente o letto in maniera differente se tarato su automatico. La terza inoltre appare meno curata, capelli arricciati sulla fronte, le due mani sotto il volto che non donano la grazia spensierata e sbarazzina delle prime due (la mano sotto il mento della prima mi piace in modo particolare ma non mi piace quel pezzettino di piede che spunta dalla testa).
La seconda mi piace in tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio