FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Questionario Per Tesi
Rispondi Nuova Discussione
vitt88
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. I dati ottenuti non verranno analizzati singolarmente ma nella loro totalità. L'unico fine della mia tesi è di RICERCA, non ha fini commerciali, nè di pubblicità. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:

https://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9

Vittoria
atostra
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(vitt88 @ Jul 20 2012, 06:02 PM) *
Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. I dati ottenuti non verranno analizzati singolarmente ma nella loro totalità. L'unico fine della mia tesi è di RICERCA, non ha fini commerciali, nè di pubblicità. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:

https://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9

Vittoria


Lieto di dare una mano, in bocca al lupo per gli studi!
monteoro
Messaggio: #3
bhe, siamo in due allora.
In bocca al lupo per la tesi.
Franco
vitt88
Iscritto
Messaggio: #4