FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Denuncia Furto Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
claudio753
Messaggio: #1
ATTENZIONE !! Segnalo il n. matricola e ID del corpo Nikon D7000 rubatomi domenica al Mugello; la denuncia è stata inoltrata ai carabinieri.

Matricola 605248 ID 986776

L'oggetto è quindi corpo di reato.
MarcoD5
Messaggio: #2
Rassegnati, inoltra la denuncia a LTR, prega che vada in assistenza forse vieni a capo.
diebarbieri
Messaggio: #3
QUOTE(marcomc76 @ Jul 19 2012, 08:56 AM) *
Rassegnati, inoltra la denuncia a LTR, prega che vada in assistenza forse vieni a capo.


Quoto sulla segnalazione a Nital, non a LTR. Questa fa solo le riparazioni, è Nital che gestisce le registrazioni del materiale.
MarcoD5
Messaggio: #4
Suppongo ke la registrazione non sarà mai fatta se il materiale è rubato, forse segnalare a nital con una A/R, nel caso vada in riparazione segnalare la presenza, ma attenzione è sempre un rischio puntate il dito a qualcuno protrebbe essere pericoloso.
eutelsat
Messaggio: #5
Già, segnalala a Nital + LTR wink.gif

Come ti è stata sottratta la camera, mentre eri impegnato a sistemarti le cose o l'hai lasciata incustodita?


Mi spiace cmq


Gianni
shark84
Messaggio: #6
QUOTE(claudio753 @ Jul 19 2012, 08:49 AM) *
ATTENZIONE !! Segnalo il n. matricola e ID del corpo Nikon D7000 rubatomi domenica al Mugello; la denuncia è stata inoltrata ai carabinieri.

Matricola 605248 ID 986776

L'oggetto è quindi corpo di reato.


Mi spiace, a me 2 sabati fa hanno rubato la D7000, fai tutto quello che ti è stato consigliato, ma credimi, sarà quasi impossibile ritrovarla. Ho provato pure per vie poco raccomandabili.... ma nulla :(
Clood
Messaggio: #7
oramai ..bisogna tanersela sempre dietro come un cagnolino..con i tempi che corrono..MI SPIACE
megthebest
Messaggio: #8
mi spiace..
spero vivamente che chi ha compiuto tale furto sia destinato ad investire tutti i proventi in medicine!!!
paolo192
Messaggio: #9
QUOTE(megthebest @ Jul 19 2012, 09:17 PM) *
mi spiace..
spero vivamente che chi ha compiuto tale furto sia destinato ad investire tutti i proventi in medicine!!!


antidolorifici, aggiungo io.
mad.gif
massimhokuto
Messaggio: #10
ad un mio amico hanno rubato un 14-24 nella borsa in chiesa durante una cerimonia...che gente ignobile..ti auguro di ritrovarla, a volte succede basta un pò di fortuna.
Fotografo92
Messaggio: #11
Successo anche a me con una Nikon D2x, me l'hanno rubata in spedizione, ho fatto relativa denuncia a polizia postale e l'ho inviata anche a Nital ed alla LTR per controllare.
Farò una chiamata in uno di questi giorni, ormai sono passati ben 4 mesi.
Purtroppo oggi è necessario camminare con gli occhi dei falchi, non bisogna lasciare niente in giro o il meno possibile e che non sia di grosso valore.
Peccato, che soddisfazioni che mi dava la D2x, ma purtroppo è successo.

Tanti Saluti !
vince59
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(claudio753 @ Jul 19 2012, 08:49 AM) *
ATTENZIONE !! Segnalo il n. matricola e ID del corpo Nikon D7000 rubatomi domenica al Mugello; la denuncia è stata inoltrata ai carabinieri.

Matricola 605248 ID 986776

L'oggetto è quindi corpo di reato.


con la certezza della pena che c'è qui in italia sai quanto conta....qui un avvocato ti mette in discussione pure l'evidenza....sicuramente sei stato poco accorto nella custodia del bene e quindi parzialmente responsabile ed essendo in un luogo dove tali eventualità sono più che mai possibili c'è pure l'aggravante...e stai attento che se il ladro si fa male con la tua macchinetta perchè c'è del metallo con cui si procura un taglio ti cita pure per danni!!!...e stai pure attento a qualche querela di parte se dovessi trovarla in mano a qualcun altro prima di dire che è tua è ti è stata rubata e magari da lui che sicuramente l'ha appena trovata per terra... tanto se chiami le forze dell'ordine non te la ridanno mica...la sequestrano..

questa è la giustizia italiana.

marce956
Messaggio: #13
Spiace, spiace davvero, magari racconta come, potrebbe essere utile a tanti per stare piu' attenti Police.gif ...
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(vince59 @ Jul 20 2012, 03:00 PM) *
con la certezza della pena che c'è qui in italia sai quanto conta....qui un avvocato ti mette in discussione pure l'evidenza....sicuramente sei stato poco accorto nella custodia del bene e quindi parzialmente responsabile ed essendo in un luogo dove tali eventualità sono più che mai possibili c'è pure l'aggravante...e stai attento che se il ladro si fa male con la tua macchinetta perchè c'è del metallo con cui si procura un taglio ti cita pure per danni!!!...e stai pure attento a qualche querela di parte se dovessi trovarla in mano a qualcun altro prima di dire che è tua è ti è stata rubata e magari da lui che sicuramente l'ha appena trovata per terra... tanto se chiami le forze dell'ordine non te la ridanno mica...la sequestrano..

questa è la giustizia italiana.


..dimmi un po', ma te queste cavolata te le raccontano, le trovi in rete, o hai fatto in corso serale per apprenderle e divulgarle???...
...rammento che, oltre al furto e/o alla ricettazione (reato ben più grave) esiste anche l'INCAUTO AQUISTO per cui nessuno che venga in possesso di un oggetto attreversl canali non conformi può cadere dalle nuvole in caso di contestazioni...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio