FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non "seguo" Più
Rispondi Nuova Discussione
st-ing
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho una domanda un po' stupida, ma la pongo uguale: quando mi sono registrato ho inavvertitamente clickato su "segui" sul mio stesso profilo, come faccio a non seguirmi più? Cioè come faccio a togliermi dalle notifiche? Grazie a tutti e scusate per la cretineria richiesta
Antonio Canetti
Messaggio: #2
non seguire più! messicano.gif semplice ! no?messicano.gif

a parte gli scherzi vai su:

I AM

Notifiche

poi vai sulla tua icona che segui

e infine "non seguire più"


anotnio


st-ing
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 16 2012, 05:40 PM) *
non seguire più! messicano.gif semplice ! no?messicano.gif

a parte gli scherzi vai su:

I AM

Notifiche

poi vai sulla tua icona che segui

e infine "non seguire più"
anotnio


Grazie, ma non sparisce l'icona dalle notifiche (e scusa se rompo, ma mi sono impuntato!!)
Antonio Canetti
Messaggio: #4
prova a tenerlo sotto controllo un po', probabilmente quelle che vedi sono vecchie e le nuove non dovrebbero apparire.


Antonio
aldosartori
Messaggio: #5
QUOTE(st-ing @ Jul 16 2012, 05:25 PM) *
Salve a tutti, ho una domanda un po' stupida, ma la pongo uguale: quando mi sono registrato ho inavvertitamente clickato su "segui" sul mio stesso profilo, come faccio a non seguirmi più? Cioè come faccio a togliermi dalle notifiche? Grazie a tutti e scusate per la cretineria richiesta

biggrin.gif tu pensa che io a volte mi telefono per mettermi d'accordo....
biggrin.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 16 2012, 06:53 PM) *
quelle che vedi sono vecchie e le nuove non dovrebbero apparire.


ho provato a fare delle prove e ti confermo che le "nuove notifiche " non si vedono, mentre le vecchie rimangono.

Antonio
monteoro
Messaggio: #7
Vai in I AM e clicka sulla casella FOLLOW accanto al tuo nick e disattiverai il tuo "Auto seguimento", dal WALL scompariranno tutte le segnalazioni della tua attività.
Ciao
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Jul 17 2012, 10:15 AM
st-ing
Messaggio: #8
QUOTE(monteoro @ Jul 17 2012, 11:14 AM) *
Vai in I AM e clicka sulla casella FOLLOW accanto al tuo nick e disattiverai il tuo "Auto seguimento", dal WALL scompariranno tutte le segnalazioni della tua attività.
Ciao
Franco

grazie x la pazienza, ma nelle notifiche s sta moltiplicando il mio nick, forse è meglio che mi dedichi più alle foto, anche se non mi dispiaceva non vedere più me stesso nelle notifiche... a proposito il tuo infinito è davvero infinitamente rilassante dà proprio un senso di pace e tranquillità che si trova solo quando sei immerso nella neve per davvero!!
gumar56
Messaggio: #9
Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema, praticamente cliccando follow mi seguo e sulla pgina personale compaio come following e followers,da wall trovo il follow,clicco su non seguire più e sparisco dalla pagina principale ma sulla pagina delle notifiche rimane e logicamente ogni volta che provi se ne aggiunge uno.Spero di essere stato chiaro grazie guido
banzai85
Messaggio: #10
Ho spostato la discussione nella sezione "Help", più idonea a quesiti sul funzionamento della piattaforma
beppe terranova
Messaggio: #11
QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2012, 05:56 PM) *
biggrin.gif tu pensa che io a volte mi telefono per mettermi d'accordo....
biggrin.gif

ahahahahahhaha io mi inoltro le email messicano.gif
walter lupino
Messaggio: #12
A mesi di distanza il problema è rimasto insoluto: ormai sono per ben sei volte follower di me stesso, ed ogni volta che provo a cancellarmi aumento il numero .... blink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Ciao ragazzi, chi ha questo tipo di problema mi contatti in privato (MP) che uno alla volta vediamo di sistemarlo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio