FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Transfer
D4
Rispondi Nuova Discussione
Traveler_59
Messaggio: #1
Buona sera, alla pagina 263 del manuale della D4 parla di software in dotazione e in particolare scrive : ViewNX2 include una funzione "Nikon Transfer 2" ....ora io ho fatto tutta la procedura come da manuale ma a me non installa questa versione "Nikon Transfer 2", ma solo ViewNX2, cercando con il solito motore di ricerca ho trovato una versione Nikon Transfer 1.5.3 ma collegando la D4 al pc ( XP SP3) non copia le foto sul pc, eppure dalla schermata del principale del programma c'è la scritta D4....dove è che sbaglio?

Grazie per l'aiuto
Sergei
Messaggio: #2
va aggiornata il programma fino ad ultima versione.
Avevo lo stesso problema con D4
Traveler_59
Messaggio: #3
QUOTE(Sergei @ Jul 14 2012, 11:00 PM) *
va aggiornata il programma fino ad ultima versione.
Avevo lo stesso problema con D4
Appunto....ma sul cd incluso nella confezione non c'è in rete ho trovato solo la versione 1.5.3 ...ma questa nuova versione dove la trovo? Mi puoi postare un link dove posso scaricarla? Grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Devi installare View, questo il thread di riferimento, che installa anche l'ultima versione di transfer

Filippo
Traveler_59
Messaggio: #5
QUOTE(fil_de_fer @ Jul 15 2012, 09:44 AM) *
Devi installare View, questo il thread di riferimento, che installa anche l'ultima versione di transfer

Filippo
Dopo aver smanettato e letto le vs indicazioni l'help di Nikon ViewNx almeno su un pc ci sono riuscito! Grazie! guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio