FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 50
Rispondi Nuova Discussione
paolofri
Messaggio: #1
Ma è possibile che non si possano utilizzare le schede SDHC, magari con un aggiornamento del firmware? Sono affezionato alla mia ormai "vecchia" D50 e mi è difficile trovare ancora delle schede SD tradizionali

Grazie in anticipo
celterman
Nikonista
Messaggio: #2
Purtroppo la D50 non riconosce schede con capacità maggiore a 2GB (l'ho potuto riscontrare a mie spese...) e non sono stati rilasciati aggiornamenti del firmware. Un vero peccato, ma è così. Cerca di fare scorta di schede da 2GB prima che le tolgano del tutto dal commercio...

QUOTE(paolofri @ Jul 14 2012, 08:12 PM) *
Ma è possibile che non si possano utilizzare le schede SDHC, magari con un aggiornamento del firmware? Sono affezionato alla mia ormai "vecchia" D50 e mi è difficile trovare ancora delle schede SD tradizionali

Grazie in anticipo

paolofri
Messaggio: #3
QUOTE(celterman @ Jul 14 2012, 08:21 PM) *
Purtroppo la D50 non riconosce schede con capacità maggiore a 2GB (l'ho potuto riscontrare a mie spese...) e non sono stati rilasciati aggiornamenti del firmware. Un vero peccato, ma è così. Cerca di fare scorta di schede da 2GB prima che le tolgano del tutto dal commercio...


Allora non mi resta che fare tesoro del tuo consigli, io abito in provincia di Como dove c'è una grande scelta di negozi di informatica ed elettronica ma davvero mi è difficile trovare ancore le vecchie SD.

Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #4
c'è da piangere, macchine efficicieti, che non si possono usare per obsolescenza degli accessori (questo anche in campo non fotografico!)


Antonio
celterman
Nikonista
Messaggio: #5
Hai proprio ragione! Anzi, quanto migliore è un prodotto, tanto più velocemente lo toglieranno dal mercato...

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 15 2012, 08:15 AM) *
c'è da piangere, macchine efficicieti, che non si possono usare per obsolescenza degli accessori (questo anche in campo non fotografico!)
Antonio

Ð4rKl4¥
Messaggio: #6
QUOTE(celterman @ Jul 15 2012, 08:34 PM) *
Hai proprio ragione! Anzi, quanto migliore è un prodotto, tanto più velocemente lo toglieranno dal mercato...


Le SD da 2giga è difficile trovale... io ho dovuto ripiegare sulle micro SD che da 2gigia si trovano più facilmente e con l'adattore SD metterle nella D50....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio