FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Followers
Rispondi Nuova Discussione
Fabrygot
Messaggio: #1
Come togliersi da follower cliccato per sbaglio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Vai sulle tue notifiche e poi clicchi sul pulsante "Non seguire più" accanto all'utente che hai selezionato per sbaglio
Fabrygot
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 12:00 PM) *
Vai sulle tue notifiche e poi clicchi sul pulsante "Non seguire più" accanto all'utente che hai selezionato per sbaglio


Grazie della risposta e della tempestività, però nelle notifiche non ho niente ma se vado su wall del fotografo risulto follower
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Clicca sul link in alto "I AM".
Alla pagina che si apre, sulla destra, c'è l'elenco di chi ti segue e di chi segui.
Se vuoi eliminare qualcuno in uno o nell'altro gruppo, clicchi sull'utente e, nella successiva pagina, clicchi sul pulsante accanto all'avatar
Fabrygot
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 12:24 PM) *
Clicca sul link in alto "I AM".
Alla pagina che si apre, sulla destra, c'è l'elenco di chi ti segue e di chi segui.
Se vuoi eliminare qualcuno in uno o nell'altro gruppo, clicchi sull'utente e, nella successiva pagina, clicchi sul pulsante accanto all'avatar



Scusami ma non riesco a togliermi, non che sia grave. In ogni caso risulta che seguo questa persona ed affianco all'avatar non vedo nessun pulsante...c'è solo follow, il numero dei follow e basta....e risulto comunque nei followers.
Fabrygot
Messaggio: #6
QUOTE(eiger500 @ Jul 3 2012, 01:38 PM) *
Scusami ma non riesco a togliermi, non che sia grave. In ogni caso risulta che seguo questa persona ed affianco all'avatar non vedo nessun pulsante...c'è solo follow, il numero dei follow e basta....e risulto comunque nei followers.



....credo di esserci riuscito.Nel frattempo ho dato un occhio al tuo profilo e ti dirò che ti invidio per la tua D700. Io ho una D200.
In ogni caso complimenti per le tue foto e grazie dell'aiuto.

Ps: spero in future svendite per la D700, visto l'arrivo della D800, per poter così riutilizzare il mio parco obbiettivi full frame.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Grassie, ma ... troppo gentile smile.gif
Il pulsante che intendevo era proprio quello, "Follow" smile.gif Sorry...l'avevo dato per scontato smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio