FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alpe Di Siusi
Rispondi Nuova Discussione
winner81
Messaggio: #1
Tornato da poco da una bella vacanza al fresco all'Alpe di Siusi vi pubblico intanto tre scatti wink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 588.1 KB
winner81
Messaggio: #2
aggiungo un altro scatto wink.gif nessuno ha critiche da fare ?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 978 KB
AndreaSixty
Messaggio: #3
La più interessante è l'ultima che hai postato, su cui però rivedrei un pelo curve e livelli per darle un po' di mordente in più....
Le altre tre sinceramente non mi dicono granchè, soffrono di una luce bruttarella....

Andrea
winner81
Messaggio: #4
QUOTE(AndreaSixty @ Jun 29 2012, 11:56 AM) *
La più interessante è l'ultima che hai postato, su cui però rivedrei un pelo curve e livelli per darle un po' di mordente in più....
Le altre tre sinceramente non mi dicono granchè, soffrono di una luce bruttarella....

Andrea

Sul mio monitor e iPad si vede bene, ha un bel contrasto e la solita visualzziazione slavata di clickon se la guardi su flickr rende di più !
http://www.flickr.com/photos/winner81/7454...in/photostream/
Max Lucotti
Messaggio: #5
QUOTE(AndreaSixty @ Jun 29 2012, 11:56 AM) *
La più interessante è l'ultima che hai postato, su cui però rivedrei un pelo curve e livelli per darle un po' di mordente in più....
Le altre tre sinceramente non mi dicono granchè, soffrono di una luce bruttarella....

Andrea



Quoto Andrea, anche io la vedo così. Forse hai da calibrare il tuo monitor wink.gif

Ciao

Max
winner81
Messaggio: #6
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 29 2012, 12:17 PM) *
Quoto Andrea, anche io la vedo così. Forse hai da calibrare il tuo monitor wink.gif

Ciao

Max

Ho un imac so che non è un monitor professionale per le foto e che ha il problema della retroilluminazione che ho giá provveduto ad abbassare di un po' di tacche ma questo al momento ho. Provo a contrastarla un po' di più.
E di questa cosa mi dite ? Forse un po' troppo cartolina, però a me non dispiace, l'ho scattata con un polarizzatore ed un filtro nd8
http://www.flickr.com/photos/winner81/7463430694/
mauriziomaestri
Messaggio: #7
Io voto la seconda, non è irresistibile ma a mio avviso è la migliore, svela il volto dolce e verde della montagna e quello brutale di roccia ed asprezza. Se puoi contrasta maggiormente i monti e il cielo dato che i monti in lontananza appaiono opachi proprio per la distanza e il cielo assume un po' più di appeal.
L'ultima ha quel bus che: ahi ahi ahi non se puede veder! biggrin.gif
Bei posti comunque!!! Ciao!
Ilar
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(winner81 @ Jun 29 2012, 12:24 PM) *
Ho un imac so che non è un monitor professionale per le foto e che ha il problema della retroilluminazione che ho giá provveduto ad abbassare di un po' di tacche ma questo al momento ho. Provo a contrastarla un po' di più.
E di questa cosa mi dite ? Forse un po' troppo cartolina, però a me non dispiace, l'ho scattata con un polarizzatore ed un filtro nd8
http://www.flickr.com/photos/winner81/7463430694/


Quest'ultima già è più arzilla e ben contrastata. La quarta, come ti hanno detto, andrebbe aggiustata perché la montagna è sbiadita, diversamente dal prato. Anche io ho un Imac, ridotto di tre tacche in luminosità wink.gif

Ciao
Ilaria
winner81
Messaggio: #9
Meglio ?
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1010.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio