FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sito Di Matrimonio
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao ragazzi...

purtroppo sono stato assente per molto tempo per via dei molti impegni di lavoro e personali...

Mi piacerebbe mostrarvi il mio sito.

Sperando di fare cosa gradita

Appena riesco tornerò a postare i miei nuovi servizi!

Federico

www.federicovalenzano.com
fabio camandona
Messaggio: #2
Ciao federico smile.gif
Le foto sono molto belle, alcune davvero splendide. E l'importante è questo.

Il sito no messicano.gif

Non ti presenta al meglio. O crei delle sezioni o uno showreel. Com'è ora non si sa dove andare (e non ci sono posti dove andare)

ciao ciao smile.gif
Mario Tarello
Messaggio: #3
ciao fede, ho dato un'occhiata stamane al sito e lo trovo bello e pulito, mi piace l'evidenza che viene data alle foto (ottima selezione tra l'altro!), protagoniste indiscusse fin dall'arrivo in hp. oltretutto è molto leggero e ciò non guasta.

come suggerisce fabio, manca però una sezione gallery/portfolio, magari suddivisa per categorie. immagino tu abbia deciso di sfruttare lo slider in home page come unica vetrina fotografica, il problema è che non è così intuitivo ed immediato come sistema (oltre a non funzionare bene e fluidamente su tutti i dispositivi, tipo mobile). ci si aspetta infatti di accedere ad una sezione specifica dove poter visionare le foto in modo più immediato e dedicato.

in ogni caso stilisticamente mi piace e le foto scelte sono davvero molto belle.

a presto!
mario

Messaggio modificato da Mario Tarello il Jun 15 2012, 03:15 PM
FrancescoBrunello76
Messaggio: #4
Io non scrivo nulla...... wink.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Sempre molto bravo Fede wink.gif
biga1
Messaggio: #6
Complimenti sia per il sito , ,a in particolare per il bellissimo portafoglio . wink.gif



Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Grazie anche a voi ragazzi smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Molto bello smile.gif
crescior6
Messaggio: #9
Le foto sono splendide, il sito è bello per quanto è easy, effettivamente si sente la mancanza di una gallery.
P.S. Di certo non ti si può accusare di essere un intruso sul forum Nikon biggrin.gif.
Complimenti ancora, Daniele.
Danilo 73
Messaggio: #10
Complimenti per il sito e soprattutto per le foto, l'interfaccia è molto elegante, come ha fatto notare chi mi ha preceduto, anche a mio parere sarebbe opportuno inserire le categorie. Io ho recentemente cambiato alcune impostazioni al mio sito/blog, ma non ne sono pienamente soddisfatto, voi che ne dite... accetto consigli.
www.danilofiglia.com
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Grazie anche a voi!

Il sito ho voluto farlo il più semplice possibile per rendere rpotagoniste le foto. Adoro il bianco. Devo studiare ancora un logo....lo sto aspettando....spero che per Natale arrivi smile.gif

Seguendo i vostri preziosi consigli mi sono attivato per la costruzione di una pagina "Categorie" dove compariranno miniature sparse delle gallerie: wedding - portrait - kids. Pensavo in questo modo di fare una suddivisione generica, tanto non credo che l'utente normale si perda in milioni di gallerie/categorie...

Comunque nel blog che è in costruzione le categorie saranno più specifiche.

Un po' come ha fatto Tony Hoffer

che ne dite?

p.s. Danilo ho visto il tuo sito: è ordinato e ben fatto, per i tecnicismi non mi chiedere che non i capisco un'H smile.gif




Danilo 73
Messaggio: #12
QUOTE(Federico Valenzano @ Jun 21 2012, 11:46 AM) *
Grazie anche a voi!

Il sito ho voluto farlo il più semplice possibile per rendere rpotagoniste le foto. Adoro il bianco. Devo studiare ancora un logo....lo sto aspettando....spero che per Natale arrivi smile.gif

Seguendo i vostri preziosi consigli mi sono attivato per la costruzione di una pagina "Categorie" dove compariranno miniature sparse delle gallerie: wedding - portrait - kids. Pensavo in questo modo di fare una suddivisione generica, tanto non credo che l'utente normale si perda in milioni di gallerie/categorie...

Comunque nel blog che è in costruzione le categorie saranno più specifiche.

Un po' come ha fatto Tony Hoffer

che ne dite?



p.s. Danilo ho visto il tuo sito: è ordinato e ben fatto, per i tecnicismi non mi chiedere che non i capisco un'H smile.gif
Grazie, ma cercherò di migliorarlo. L'idea è buona, molti fotografi famosi hanno la stessa impostazione.
gigi 72
Messaggio: #13
ciao, io non sono un pro e di siti ne capisco veramente poco , ma per le foto credo di poter dire la mia ,le trovo tutte molto belle sopra la media , uno stile veramente ricco e semplice , mi sono messo a scorrerle una a una ed e stato un vero piacere , si si si il sito ha delle grandissime potenzialità , visto che le foto scelte sono tutte di prima categoria ,complimenti .
ps: sei finito nei miei preferiti, vedrò se riuscirò a prendere un po di spunti dal tuo modo di fotografare.
Gigi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(gigi 72 @ Jun 22 2012, 09:33 AM) *
ciao, io non sono un pro e di siti ne capisco veramente poco , ma per le foto credo di poter dire la mia ,le trovo tutte molto belle sopra la media , uno stile veramente ricco e semplice , mi sono messo a scorrerle una a una ed e stato un vero piacere , si si si il sito ha delle grandissime potenzialità , visto che le foto scelte sono tutte di prima categoria ,complimenti .
ps: sei finito nei miei preferiti, vedrò se riuscirò a prendere un po di spunti dal tuo modo di fotografare.
Gigi.


Ciao Gigi,
che dire...grazie! sono lusingato!
Spero dipoter migliorare sempre di più....
più si va avanti e più la crescita diventa difficile e lenta...
speriamo bene!

Fede
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio