FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Nuova Reflex!!!
Rispondi Nuova Discussione
mario.berrettoni
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,

é la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da molto tempo.

Dato che molti di voi sono molto ferrati in materia e dispensano consigli veramente utili,questa sera vi pongo il mio quesito.

Attualmente possiedo una nikon d5000,da circa 2 anni ormai,ma inizio ad aver bisogno di qualcosa di più performante anche per dare maggior valore al 150-500 Sigma e al futuro 10-20 Sigma (i prodotti nikon costano un pò tanto di più,ma ovvio saranno migliori).Attualmente ho anche il 18-55 vr da kit.
Ero orientato verso la d7000,voi che ne dite????O basterebbe passare alla più recente d5100????Ne vale la pena???
Per ora non sono interessato al full frame e forse non lo sarò mai visto che non sono un professionista ed io lo vedo come un settore da professionisti e a quei livelli i prezzi lievitano e di parecchio.
Per il budget non vorrei andare oltre i 400€-500€ ovviamente dando il mio corpo macchina in dietro,anche se forse la d5100 si trova a quei prezzi!!!
Consigliereste di prendere il nuovo corpo macchina per averne 2,o in sostituzione del vecchio???Voi come vi trovate più comodi,con 1 o meglio con 2?

Cordiali saluti e un grazie a chi avrà voglia di rispondere,

Leonardo
MaxIrato
Messaggio: #2
QUOTE(mario.berrettoni @ Jun 15 2012, 12:24 AM) *
Buonasera a tutti,

é la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da molto tempo.

Dato che molti di voi sono molto ferrati in materia e dispensano consigli veramente utili,questa sera vi pongo il mio quesito.