FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cercasi 12-24
obbiettivo 12-24 nikon
Rispondi Nuova Discussione
athomas
Messaggio: #1
ciao a tutti.....

poco tempo fa volevo cambiar la mia piccola reflex d3100 quando un fotografo mi ha consigliato,essendo io alle prime armi,
di cambiare semplicemente obbiettivo e visto che prediligo paesaggi di star su di un 12-24mm f/4G ED-IF AF-S DX NIKKOR.
tutti me ne parlan un gran bene e le recensioni in internet danno ulteriore conferma delle sue ottime prestazioni,l'unica "pecca" il prezzo che da nuovo è leggermente alto per le mie possibiltà.
innanzitutto volevo saper se per la mia macchina possa esser adatto e se qualcuno ne avesse uno o conoscesse qualcuno che lo vende a buon prezzo e in buono stato magari sarei interesato.
grazie a tutti
Thomas
grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
per questa tua richiesta dovrebbe essere più utile questa sezione:

http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON_Vendo-f47.html


Antonio
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
il 12-24 è un afs per cui va benissimo sulla tua d3100
eutelsat
Messaggio: #4
Ottima lente con motore, quindi può essere utilizzato smile.gif

Verifica sul mercatino se trovi qualcosa che fa per te smile.gif


Gianni
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(athomas @ Jun 13 2012, 11:57 PM) *
ciao a tutti.....

poco tempo fa volevo cambiar la mia piccola reflex d3100 quando un fotografo mi ha consigliato,essendo io alle prime armi,
di cambiare semplicemente obbiettivo e visto che prediligo paesaggi di star su di un 12-24mm f/4G ED-IF AF-S DX NIKKOR.
tutti me ne parlan un gran bene e le recensioni in internet danno ulteriore conferma delle sue ottime prestazioni,l'unica "pecca" il prezzo che da nuovo è leggermente alto per le mie possibiltà.
innanzitutto volevo saper se per la mia macchina possa esser adatto e se qualcuno ne avesse uno o conoscesse qualcuno che lo vende a buon prezzo e in buono stato magari sarei interesato.
grazie a tutti
Thomas
grazie.gif

per l'usato c'è il mercatino, per vedere come si comporta il 12 24mm, Questo è il club dedicato, mentre per vedere una lente simile, Qui trovi il Club del 10 24mm.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio