FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Superbike Anche Io!!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ancora devo fare una selezione degna di tale nome,per la valanga di foto che mi son ritrovato...
E vorrei ringraziare Vanda Biffani e Nikon per l'opportunità che con il loro workshop da a chi come me altrimenti non potrebbe mai essere a bordo pista a fotografare i propri miti!!!

Allego una fotina che non è perfetta ma a me piace abbastanza.. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Berger di Michele Tollapi, su Flickr
LucaCorsini
Messaggio: #2
Ottimo questo panning "diagonale"
La ritaglierei in alto dove inizia il nero
e in basso dove finisce il cordolo

Messaggio modificato da LucaCorsini il Jun 12 2012, 10:52 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 12 2012, 11:51 AM) *
Ottimo questo panning "diagonale"
La ritaglierei in alto dove inizia il nero
e in basso dove finisce il cordolo


Grazie Luca! si in effetti un filo di ritaglio ci stà.. provvederò!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Un altro paio di foto..

La Suzuki fa le fiamme!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Leon Camier di Michele Tollapi, su Flickr

e il contatto tra Melandri e Checa in gara 2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
trova l'errore di Michele Tollapi, su Flickr
mbbruno
Messaggio: #5
grande sabato ero del gruppo e devo fare anche io i ringraziamenti a vanda i lorenzo e nital per la bella giornata
salvio1982
Messaggio: #6
Che invidia io ero sul prato e sono riuscito a scattare solo in un senso (vedi l'altro post)...praticamente neanche un immagine frontale o in uscita di curva... dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(salvio1982 @ Jun 12 2012, 08:15 PM) *
Che invidia io ero sul prato e sono riuscito a scattare solo in un senso (vedi l'altro post)...praticamente neanche un immagine frontale o in uscita di curva... dry.gif


Però hai fatto delle foto perfette! non te li ho fatti di la,ma te li faccio qui i complimenti!!!
Per me è stato un sogno realizzato ad Imola,e ho voluto fare il bis qua a Misano...troppo bello!

Bruno la prossima volta però le paste!! laugh.gif come facciamo sennò a farti pubblicità???
mbbruno
Messaggio: #8
ok, ok , porto le paste !!!! io da sabato lche le ho caricate sul pc gli ho dato un occhiata ieri e devo scegliere quelle da pubblicare.....certo quelle con la D4 sono emozionanti .... speriamo che dio oltre la pazzienza ogni tanto mi dia soldi ...cosi la compro subito ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(mbbruno @ Jun 13 2012, 07:14 AM) *
ok, ok , porto le paste !!!! io da sabato lche le ho caricate sul pc gli ho dato un occhiata ieri e devo scegliere quelle da pubblicare.....certo quelle con la D4 sono emozionanti .... speriamo che dio oltre la pazzienza ogni tanto mi dia soldi ...cosi la compro subito ...


non penso ad altro da sabato...ma per ora la 700 mi deve avanzare rolleyes.gif rolleyes.gif
salvio1982
Messaggio: #10
Magari se alla prossima vi rimane un posticino libero per il bordo pista fate un fischio... wink.gif
Posso immaginare la tua emozione...deve essere bellissimo scattare senza intralci ed alla loro altezza...
Complimenti anche a te per le foto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(salvio1982 @ Jun 13 2012, 07:54 AM) *
Magari se alla prossima vi rimane un posticino libero per il bordo pista fate un fischio... wink.gif
Posso immaginare la tua emozione...deve essere bellissimo scattare senza intralci ed alla loro altezza...
Complimenti anche a te per le foto...


è veramente meraviglioso...oltretutto ci sono due punti in cui ti passano a un metro...

grazie per i complimenti!!

(tieni d'occhio la sezione nikon school,pubblicano li i workshop come questi,costano ma valgono tutti i soldi spesi,almeno per me è così!)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
trenino di Michele Tollapi, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tandem di Michele Tollapi, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
e alla fine ci ho dato anche di grandangolo.. laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Biaggi di Michele Tollapi, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
and the winner is:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
WSBK Misano 2012 di Michele Tollapi, su Flickr

Silvio T
Messaggio: #15
QUOTE(mich76rr @ Jun 15 2012, 01:16 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
trenino di Michele Tollapi, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tandem di Michele Tollapi, su Flickr


Trenino


Immagine Allegata
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Silvio T @ Jun 15 2012, 09:05 PM) *
Trenino


Immagine Allegata


trenone! manca solo la stazione laugh.gif

come al solito sei inavvicinabile! guru.gif
Silvio T
Messaggio: #17
Eravamo molto vicini e non ci siamo conosciuti.

Ciaooooooooooo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
io ero quello disperato per essermi perso la caduta di Checa in gara due.. eri li?
Silvio T
Messaggio: #19

Immagine Allegata


Vai a vedere in foto sportive

Silvio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(Silvio T @ Jun 16 2012, 02:05 PM) *

Immagine Allegata


Vai a vedere in foto sportive

Silvio


se penso che ero accanto ai commissari... cerotto.gif cerotto.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio