FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help Sapeto Consigliarmi Un Sito Di Stampa Online?
Rispondi Nuova Discussione
lucenikon
Messaggio: #1
Help Sapeto consigliarmi un sito di stampa online? grazie.gif
PiernicolaMele
Messaggio: #2
QUOTE(cicciomarineo @ Jun 6 2012, 12:24 PM) *
Help Sapeto consigliarmi un sito di stampa online? grazie.gif


pixartprinting fa un pò di tutto
specializzati in foto fine art per mostre ed epsosizioni eviterei online io preferisco 'toccare di persona'
per album di matrimonio se ti interessa ti scrivo in privato
lucenikon
Messaggio: #3
QUOTE(PiernicolaMele @ Jun 6 2012, 12:28 PM) *
pixartprinting fa un pò di tutto
specializzati in foto fine art per mostre ed epsosizioni eviterei online io preferisco 'toccare di persona'
per album di matrimonio se ti interessa ti scrivo in privato



no devo fare delle semplici stampe in un formato 30x40 e nelle mie zone la stampa è sui 6 / 8 euro e volevo provare delle stampe online
anselmojose
Messaggio: #4
Digitalpix,mi sono trovano benissimo,ottime stampe e veloce servizio.Ciao
cranb25
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(cicciomarineo @ Jun 6 2012, 12:24 PM) *
Help Sapeto consigliarmi un sito di stampa online? grazie.gif

Snapfish
lucenikon
Messaggio: #6
QUOTE(anselmojose @ Jun 6 2012, 12:33 PM) *
Digitalpix,mi sono trovano benissimo,ottime stampe e veloce servizio.Ciao



grazie.gif
stefanoc72
Messaggio: #7
photogem

HNEF

Stefano
lucenikon
Messaggio: #8
ho trovato un sito con prezzi ottimi si chiama printixia qualcuno lo conosce???
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
non è la sezione sbagliata ?
undertaker
Messaggio: #10
voto anche io digitalpix.
andrea.cassani
Messaggio: #11
digitalpix Pollice.gif wink.gif
lucenikon
Messaggio: #12
alla fine rapporto qualità prezzo ho stampato su Photocity aspettiamo di vedere le foto
davidemartini.net
Messaggio: #13
QUOTE(cicciomarineo @ Jun 7 2012, 01:14 PM) *
alla fine rapporto qualità prezzo ho stampato su Photocity aspettiamo di vedere le foto

Digitalpix buona la qualita' ma le foto 30x45 mi sono arrivate croppate come volevano (ben oltre la tollerenza da loro dichiarata) e di dimensioni 30,8 x 46 circa (vado a memoria ma sicuramente non 30x45).
Risultato ? 50 stampe arrivate alle 12 con il corriere, esposizione (non mia ovviamente) che apriva alle 16 e 4 ore in 3 persone con righello e taglierina a tagliare in fretta e furia le foto per farle stare nelle teche che il cliente aveva gia' comprato...

Secondo acquisto fatto da photocity, qualita' identica a mio personale giudizio e la differenza, forse 1 mm o 2, non ha dato problemi.

Messaggio modificato da davidemartini.net il Jun 7 2012, 10:17 PM
betaversion
Messaggio: #14
Utilizzo Photocity.
Stampano come si mandano, senza crop o alternazioni di sorta.
Carta fuji o Kodak
Consegna veloce e buono l'imballo

Beta
lucenikon
Messaggio: #15
QUOTE(betaversion @ Jun 8 2012, 09:07 AM) *
Utilizzo Photocity.
Stampano come si mandano, senza crop o alternazioni di sorta.
Carta fuji o Kodak
Consegna veloce e buono l'imballo

Beta



speriamo che i risultati siano buoni allora anche per me grazie.gif

QUOTE(davidemartini.net @ Jun 7 2012, 11:15 PM) *
Digitalpix buona la qualita' ma le foto 30x45 mi sono arrivate croppate come volevano (ben oltre la tollerenza da loro dichiarata) e di dimensioni 30,8 x 46 circa (vado a memoria ma sicuramente non 30x45).
Risultato ? 50 stampe arrivate alle 12 con il corriere, esposizione (non mia ovviamente) che apriva alle 16 e 4 ore in 3 persone con righello e taglierina a tagliare in fretta e furia le foto per farle stare nelle teche che il cliente aveva gia' comprato...

Secondo acquisto fatto da photocity, qualita' identica a mio personale giudizio e la differenza, forse 1 mm o 2, non ha dato problemi.



Perfetto Spero allora che vada tutto ok, messicano.gif
grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Si, photocity se non si hanno esigenze professionali è ok. L'unico consiglio che posso darti (avendogli lasciato quasi 700 euro tra fotolibri e stampe nell'arco di 5 anni circa)con photocity; evita il formato 15x10 (non sò forse su questo formato fanno un ritocco in automatico, sempre troppo sature). E secondo me evita anche i fotolibri della serie incharta(non sono un granchè).
lucenikon
Messaggio: #17
QUOTE(faber66 @ Jun 8 2012, 10:28 PM) *
Si, photocity se non si hanno esigenze professionali è ok. L'unico consiglio che posso darti (avendogli lasciato quasi 700 euro tra fotolibri e stampe nell'arco di 5 anni circa)con photocity; evita il formato 15x10 (non sò forse su questo formato fanno un ritocco in automatico, sempre troppo sature). E secondo me evita anche i fotolibri della serie incharta(non sono un granchè).



ok Grazie mille delle dritte messicano.gif
lucenikon
Messaggio: #18
ho ricevuto le mie stampe in formato 30x 40 rapporto qualità prezzo ottimo foto perfette stampate su carta fuji messicano.gif
atostra
Iscritto
Messaggio: #19
io stampo alla coop, qui a parma te le fanno in 2 o 3 gg e le vado a prendere io a 2 passi da casa, costa davvero poco (2 stampe 60X45 pagare 10€) e hanno una qualità quantomeno decente. sono un po deluso per il BN, usano carta da colore che ammazza un po l'acutanza, mentre per il colore tutto ok, anche se io preferisco prima stampare qualche prova 10x15 (9 cent) e vedere la resa cromatica, poi correggo di conseguenza. con questa di parma non ho dovuto correggere, quelle di Piacenza tendono a reffreddare un pelino, ma poca cosa. comunque usano carta a fuji.
valentiemilio
Messaggio: #20
QUOTE(cicciomarineo @ Jun 6 2012, 12:24 PM) *
Help Sapeto consigliarmi un sito di stampa online? grazie.gif



Ciao,
ho usato più volte foto.com e mi sono trovato abbastanza bene,
stampa su carta fuji sia lucida che opaca fino alla misura 20x30
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(cicciomarineo @ Jun 6 2012, 12:24 PM) *
Help Sapeto consigliarmi un sito di stampa online? grazie.gif

http://www.miofotografo.it/it/mycomposer/s...iona-mycomposer
io mi sono sempre trovato bene con questi ordini le stampe in qualsiasi formato desideri, scegli il negozio piu vicino a te e vai comodamente a ritirare le stampe alla data indicata nel'email che ti inviano loro
lucenikon
Messaggio: #22
QUOTE(pgfranco @ Jun 11 2012, 06:57 PM) *
http://www.miofotografo.it/it/mycomposer/s...iona-mycomposer
io mi sono sempre trovato bene con questi ordini le stampe in qualsiasi formato desideri, scegli il negozio piu vicino a te e vai comodamente a ritirare le stampe alla data indicata nel'email che ti inviano loro



si provato ma io abito il provincia (PA) risparmio stampando su internet e pagando il corriere 6,50 se devo spostarmi solo per andare in città mi costa dai 10 a 20 euro , considerando che ho pagato stampe e corriere con meno di 30 euro messicano.gif e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla qualità della stampa come prima volta è andata abbastanza bene il "cliente" ha appena ritirato la foto ed è rimasto contentissimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio