FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Chi Crede Che L'attrezzatura Non Conta
Fotcamera semplice
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Ecco finalmente la macchina adatta a tutti quelli che dicono che l'attrezzatura non è importante ma tutto sta nella bravura del fotografo, che è sprecato avere una ammiraglia se non si va sulla luna. Costa pochissimo, la regalano persino.

Macchina fotografica minimalista

Buona fortuna
capannelle
Messaggio: #2
Sono convinto che un bravo fotografo con questa farà foto migliori di uno schiacciabottoni col la D4.

Penso anche che diventerà in breve un oggetto di culto smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
Che Figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
..caso mai e' anche in scatola di montaggio?????? messicano.gif
la Voglioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif

Francesco Martini

Mi chiedevo....
Ma faranno mai anche un telefonino di cartone
che dopo una ventina di telefonate...si butta?????? messicano.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Messaggio: #4
Il problema sono le due ministilo che la rendono troppo ingombrante... hahahahaha laugh.gif

Beh, vi ricordate le vecchie Agfa, Kodak, Fuji di cartone usa e getta costrute attorno alla pellicola? Con quelle macchinette a suo tempo ho tirato fuori pure delle belle stampe, oddio discrete... l'importante era sapere che i miracoli non li facevano e lavoravano bene quando la luce era favorevole con il sole alle spalle. La latitudine di posa della pellicola inserita faceva il resto.
amab
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 4 2012, 01:38 PM) *
Che Figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
..caso mai e' anche in scatola di montaggio?????? messicano.gif
la Voglioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif

Francesco Martini

Mi chiedevo....
Ma faranno mai anche un telefonino di cartone
che dopo una ventina di telefonate...si butta?????? messicano.gif
Francesco Martini

Se esce con l'ft1-Mount la compro!!!
monteoro
Messaggio: #6
Pensare che c'è qualcuno che cerca le modalita scene sulla D4 e qualcuno che si lamenta che non c'è la modalità auto. messicano.gif

Comunque gli anziani del forum si ricorderanno che il buon Sergio Pivetta in un suo thread dimostrò che se si ha manico e si scatta con una usa e getta si fanno foto migliori di chi usa una d3 (al tempo del suo thread era l'ultima uscita) ma che di foto, studio della luce, studio della composizione sa poco o niente.
Pubblicò foto di un book fatte appnto con una usa e getta che poco avevano da invidiare a quelle fatte con la D3.
Il manico è alla base di tutto, il resto è superfluo; aiuta soltanto ma non determina.
Franco
Similo
Iscritto
Messaggio: #7
manca solo una collaborazione di Ikea con Instagram per far diventare questa macchina fotografica oggetto di culto del mondo Hypster
89stefano89
Messaggio: #8
l amia casa attuale é tutta made in ikea, la futura pure visto il budget, dovrebbeor regalarmene uno stock solo sulla fiducia cribbio!!!
ricdil
Messaggio: #9
Beh, sai che sfuocato...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio