FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistare Materiale Fotografico Da Mediaworld..
.devo spendere un buono da 164 euro..
Rispondi Nuova Discussione
halloween.76
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
con la promo per gli Europei di calcio ("ci credi non ci credi") ho ricevuto un buono acquisto di 164 euro da spendere entro Luglio presso un punto vendita MediaWorld.
Pensavo di investire in materiale fotografico da poter rivendere per incassare (visto che ho già tutto ciò che mi potrebbe servire).
Il problema è che i prezzi sono "folli" (es. 70-300 VR a 600 euro, SB900 a 490 euro e via di questo passo) e acquistare per rivendere sul forum mi pare una cassata..
Ovviamente poterei aggiungere la differenza se il prodotto costa più di 164 euro..
Devo per forza spendere quei soldi e vorrei in qualche modo recuperarli rivendendo il materiale acquistato..
Voi cosa fareste al mio posto ?
Borse, cavalletti ? forse tengono meglio il prezzo di mercato..
Attendo consigli,
grazie.gif
Alessandro Avenali
Messaggio: #2
Idee...
BluRay (film di qualche grande direttore della fotografia), batterie ricaricabili, carta/cartucce per la stampante, memory card, un gruppo di continuità, uhm... sì forse una qualche borsetta.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(halloween.76 @ Jun 3 2012, 02:51 PM) *
Ciao a tutti,
con la promo per gli Europei di calcio ("ci credi non ci credi") ho ricevuto un buono acquisto di 164 euro da spendere entro Luglio presso un punto vendita .
,
grazie.gif

forse ti sei esperesso male e lo sai già: il buono lo devi spendere dove è stato rilasciato il buono, in altri punti vendità non lo puoi usare.

Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Avenali @ Jun 3 2012, 03:13 PM) *
Idee...
BluRay (film di qualche grande direttore della fotografia), batterie ricaricabili, carta/cartucce per la stampante, memory card, un gruppo di continuità, uhm... sì forse una qualche borsetta.


Infatti.
Ma non ti servono un paio di hard disc ad esempio? per un fotografo vengono sempre buoni
O delle schede di memoria, una compact flash professionale ad esempio.
o un mixer per la cucina, o simili.....gratis di prendi il regalo per il compleanno della moglie/ragazza...o della suocera messicano.gif messicano.gif
Perchè devi per forza prendere qualcosa che non ti serve da rivendere?
halloween.76
Messaggio: #5
Il problema è che ho veramente tutto..
Per questo preferivo "monetizzare"..
Pensavo ad un monopiede, ma lo comprerei "per forza" e magari resterebbe inusato..
L'hanno fatta davvero furba questa mossa commerciale..
:-(
ffrabo
Messaggio: #6
io ho preso la V1, ho quasi 240 € da spendere entro il 15 luglio, la mia signora vuole un frigorifero nuovo, lunedi andiamo a prenderlo.
Se prendo quello in offerta ho un altro buono da spendere.
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(halloween.76 @ Jun 3 2012, 03:54 PM) *
L'hanno fatta davvero furba questa mossa commerciale..
:-(


in commercio nessuno regala niente

per il mio modo di vedere non la vedo male con oculatezza si riesce a sfruttare bene l'offerta, ma se per caso tu hai proprio tutto non è colpa del organizatore dell' offerta.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jun 3 2012, 06:00 PM
gi@nluc@
Messaggio: #8
QUOTE(grazianoguerini @ Jun 3 2012, 03:20 PM) *
Infatti.
Ma non ti servono un paio di hard disc ad esempio? per un fotografo vengono sempre buoni
O delle schede di memoria, una compact flash professionale ad esempio.
o un mixer per la cucina, o simili.....gratis di prendi il regalo per il compleanno della moglie/ragazza...o della suocera messicano.gif messicano.gif
Perchè devi per forza prendere qualcosa che non ti serve da rivendere?

ahoooooooo, ma che sei matto 164€ per la SUOCERA!!!!!
messicano.gif messicano.gif
Willyambo
Messaggio: #9
Ciao Fabiano,

avrei pensato anch'io a hard-disc o CF per corpo macchina (o altra memory - non so con cosa scatti biggrin.gif ).
Visto però che hai tutto, oprerei per qualche libro da regalare (in tema fotografico non ho mai visto nulla sugli scaffali di MW, almeno qui a Bologna).
Facci sapere però ..........
William
halloween.76
Messaggio: #10
Si fa sempre più concreta l'opzione "monopiede"..
Forse ci sto dentro anche con un Manfrotto in carbonio (ammesso che ce l'abbiano)..
Vedremo quando sarò la..
Male che vada, posso sempre investire in 40 confezioni di batterie per l'SB900..!
Ah ah ah
padiglione20
Messaggio: #11
Io con il buono comprerei una bella smartbox, così mi farei un bel weekend e tornerei a casa con un sacco di belle foto...
Alessandro Avenali
Messaggio: #12
Peccato che non ti piace il cinema. Per un fotografo è un grosso punto di riferimento.
In alternativa beato te che già hai tanta cultura.
pietrodrums
Messaggio: #13
QUOTE(padiglione20 @ Jun 4 2012, 12:20 AM) *
Io con il buono comprerei una bella smartbox, così mi farei un bel weekend e tornerei a casa con un sacco di belle foto...


idem!
scotucci
Messaggio: #14
Oppure trovi qualcuno che deve comperare qualcosa ( un amico) e gli vendi i buoni L'anno scorso sotto natale avevo parecchi punti nectar che potevo tramutare in circa 230 euro di buoni presso unieuro Un mio amico doveva comperare lo smartphone quindi mi son fatto dare 200 euro ( a fronte di 230 di valore) e gli ho dato la tessera coi punti con cui si e' scontato l'acquisto
diabolic
Messaggio: #15
QUOTE(padiglione20 @ Jun 4 2012, 12:20 AM) *
Io con il buono comprerei una bella smartbox, così mi farei un bel weekend e tornerei a casa con un sacco di belle foto...

Sei astuto come una faina...io non ci avevo pensato guru.gif
Similo
Iscritto
Messaggio: #16
quoto l'opzione smartbox

comprare qualcosa per forza non ha senso, se non ti serve nulla non prendere nulla

meglio un week-end in qualche posto carino ... magari scatti qualche foto smile.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #17
Io prenderei un hard disk da 2 TB....dovrebbe costare circa 200 e. !!!
______
Poi....si fa presto a rivenderlo.....magari non monetizzi tutti i 164 e. ma potrebbe andare bene comunque.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio