FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 85 1.8g Afs
Rispondi Nuova Discussione
BATTAGLIA59LUCIANO
Messaggio: #1
Ho appena aquistato questo obiettivo e vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo?
salvo 1977
Messaggio: #2
Raccontaci invece le tue opinioni ,visto che lo hai comprato ,e per chi come me che hanno intenzione di prenderlo ci aspettiamo commenti e foto. messicano.gif
eutelsat
Messaggio: #3
c'è il club per le opinioni e i confronti tongue.gif , cmq è un ottima lente Pollice.gif


Perchè l'hai presa? hmmm.gif

Gianni
Gian Carlo F
Messaggio: #4
QUOTE(sting @ May 27 2012, 02:59 PM) *
Ho appena aquistato questo obiettivo e vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo?



Io invece mi sono appena sposato, mi dite come scopa mia moglie? messicano.gif messicano.gif

Scusami tanto, a me alle volte piace scherzare, quindi non te la prendere....

A questo punto però ce lo devi dire tu come scopa il tuo 85mm (secondo me benissimo!)

Messaggio modificato da Gian Carlo F il May 27 2012, 07:56 PM
CVCPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(Gian Carlo F @ May 27 2012, 08:55 PM) *
Io invece mi sono appena sposato, mi dite come scopa mia moglie? messicano.gif messicano.gif

Scusami tanto, a me alle volte piace scherzare, quindi non te la prendere....

A questo punto però ce lo devi dire tu come scopa il tuo 85mm (secondo me benissimo!)


Giancarlo..... sono piegato in due dal ridere...... hahahahahahaahahaha laugh.gif

Comunque, tornando seri, l'85 f/1,8 G scopa benissimo, specie a... tutta apertura. messicano.gif
eutelsat
Messaggio: #6
sembra che questo 85mm lo trattiate come un b o r d e l l o. laugh.gif


Spero arrivi il mio entro qualche giorno rolleyes.gif , ho voglia di sc... ehmmm, fotografare messicano.gif




Gianni

Messaggio modificato da eutelsat il May 27 2012, 08:18 PM
CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(eutelsat @ May 27 2012, 09:17 PM) *
sembra che questo 85mm lo trattiate come un b o r d e l l o. laugh.gif
Spero arrivi il mio entro qualche giorno rolleyes.gif , ho voglia di sc... ehmmm, fotografare messicano.gif
Gianni


Hahahahahahahahahahaha.... stasera siamo in vena.... wink.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #8
QUOTE(CVCPhoto @ May 27 2012, 09:13 PM) *
Giancarlo..... sono piegato in due dal ridere...... hahahahahahaahahaha laugh.gif

Comunque, tornando seri, l'85 f/1,8 G scopa benissimo, specie a... tutta apertura. messicano.gif


a tutta apertura sono le migliori!! messicano.gif messicano.gif

Ma ora basta, mi fermo
CVCPhoto
Messaggio: #9
QUOTE(Gian Carlo F @ May 27 2012, 09:28 PM) *
a tutta apertura sono le migliori!! messicano.gif messicano.gif

...


Buongustaio!!! Pollice.gif

messicano.gif
BATTAGLIA59LUCIANO
Messaggio: #10
Credo che x xxx sia meglio uno zoom bello tosto...ripeto poiché l'ho comperato solo oggi volevo sapere il parere di chi già lo possiede anche perché ancora lo debbo provare...grazie e buona sc...a tutti.
eutelsat
Messaggio: #11
A parte le battute umoristiche ...è una lente che preferisce sc.....attare al buio o con poca luce avendo una f a 1.8 messicano.gif




Gianni

Messaggio modificato da eutelsat il May 27 2012, 08:37 PM
Gian Carlo F
Messaggio: #12
QUOTE(sting @ May 27 2012, 09:35 PM) *
Credo che x xxx sia meglio uno zoom bello tosto...ripeto poiché l'ho comperato solo oggi volevo sapere il parere di chi già lo possiede anche perché ancora lo debbo provare...grazie e buona sc...a tutti.


Ritornando seri.

Io non ho questo obiettivo (per ora..), ma sono più che certo che sia ottimo.
Fissi e zoom poi sono complementari e non alternativi, soprattutto quando si hanno zoom non troppo luminosi.
Uno zoom non potrà mai arrivare alla luminosità e qualità ottica di un fisso, poi c'è anche il problema ingombri e pesi.
Anche avessi un 70-200mm f2,8 un bell'85mm f1,8 a fianco, a mio modesto parere, ci starebbe benissimo.
CVCPhoto
Messaggio: #13
QUOTE(Gian Carlo F @ May 27 2012, 09:51 PM) *
Ritornando seri.

Io non ho questo obiettivo (per ora..), ma sono più che certo che sia ottimo.
Fissi e zoom poi sono complementari e non alternativi, soprattutto quando si hanno zoom non troppo luminosi.
Uno zoom non potrà mai arrivare alla luminosità e qualità ottica di un fisso, poi c'è anche il problema ingombri e pesi.
Anche avessi un 70-200mm f2,8 un bell'85mm f1,8 a fianco, a mio modesto parere, ci starebbe benissimo.


Pollice.gif
eutelsat
Messaggio: #14
Naturalmente la resa dei fissi è un'altro piacere, poi con un diaframma così aperto rolleyes.gif



Gianni
password
Messaggio: #15
Preso da poco ed è molto buono.
Qui su D7000 a 1600 iso e 2.8 1/160
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio