FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
D4
Rispondi Nuova Discussione
prosdo.dp
Messaggio: #1
Ciao a tutti,sono un principiante e ho detto basta ai compromessi ho scelto la D4 ed ora vediamo cosa riesco a fare!
Lapislapsovic
Messaggio: #2
Bravo hai fatto bene, ti consiglio però di montarci almeno qualche ottica (un 10-1000mm) andrà bene altrimenti credo che non riuscirai a combinare nulla messicano.gif

Ciao ciao
eutelsat
Messaggio: #3
Principiante con D4 è lo stesso paragone di acquistare una Murcielago ad un neopatentato smile.gif , o qualcosa mi sfugge? hmmm.gif



Gianni
Lapislapsovic
Messaggio: #4
QUOTE(eutelsat @ May 26 2012, 02:31 PM) *
Principiante con D4 è lo stesso paragone di acquistare una Murcielago ad un neopatentato smile.gif , o qualcosa mi sfugge? hmmm.gif
Gianni

Ti sfugge l'ottica da montarci, il famoso 10-1000 messicano.gif

ciao ciao
Francesco_Costantini
Messaggio: #5
QUOTE(vittorio555 @ May 26 2012, 02:22 PM) *
Ciao a tutti,sono un principiante e ho detto basta ai compromessi ho scelto la D4 ed ora vediamo cosa riesco a fare!


...Ammazzi le zanzare con il napalm? biggrin.gif
Complimenti per l'acquisto (oltre ad un po' di sana invidia per un corpo macchina che vorrei acquistare anch'io); ora aspettiamo di vedere le tue foto...

Francesco
ClickAlle
Messaggio: #6
Dio mio quanto rosicate per uno che si è preso la D4 senza passare da D3100, D3200, D5100 ecc ecc...
Alla fine quello che conta è il cash, i soldi, la pecunia, la grana, gli sghei o in qualunque modo volete chiamarli, il resto è solo invidia! tongue.gif

io con 6000€ mi ci sarei comprato una bella triumph boneville usata! pura libidine! *_*
Lapislapsovic
Messaggio: #7
QUOTE(ClickAlle @ May 26 2012, 02:43 PM) *
.......io con 6000€ mi ci sarei comprato una bella triumph boneville usata! pura libidine! *_*