FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione D7000
Rispondi Nuova Discussione
emiliano.rossi1977
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao. Sono nuovo della Community e con l'occasione volevo salutarvi. Ho una domanda da porre. Sono stato recentemente a Berlino ed ho acquistato una Nikon D7000 li. Volevo registrare il prodotto e cambiare il libretto da tedesco a italiano, ma non riesco a farlo, perchè Nital non riconosce la mia user ID, quando registro il prodotto. Sapreste dirmi quale è il problema? Grazie in anticipo
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum


la fotocamera essedo comprata a Berlino non puoi registrarlla sul sito della Nital ed avere i benefici che propone la Nital come il proseguigo della garanzia, potra usufruire (in caso di bisogno) della LTR/NITAL per il primo anno per riparazioni in garanzia, mentre per il secondo dovrai rivolgerti al tuo venditore Berlinese.

Per il manuale in italiano , velocemente, puoi scaricare il formato PDF qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans.../c/650/search/1

ma devi registrarrti sul sito europeo.

Sempre sul sito europeo della Nikon dovresti trovare le disposizioni per sostituire il manuale cartaceo nella lingua che desideri, ma dovrai spedire materialmente il manuale cartaceo in tedesco in Irlanda.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il May 25 2012, 09:30 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
ecco come devi fare per avere il manuale cartaceeo in Italiano:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...zione%20manuale


Antonio
satifal
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ May 25 2012, 10:34 AM) *
ecco come devi fare per avere il manuale cartaceeo in Italiano:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...zione%20manuale
Antonio


Pollice.gif io ho utilizzato la stessa procedura e sono stati rapidissimi nello spedirmi il manuale in italiano.

emiliano.rossi1977
Iscritto
Messaggio: #5
Grazie per le risposte. Il rivenditore a Berlino mi ha assicurato che la garanzia è valida per tutta Europa e valida per due anni! Spero di non averne mai
emiliano.rossi1977
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE
Grazie per le risposte. Il rivenditore a Berlino mi ha assicurato che la garanzia è valida per tutta Europa e valida per due anni! Spero di non averne mai
Di non aver bisogno di mandarla in garanzia, volevo dire
jack-sparrow
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ May 25 2012, 10:28 AM) *
Benvenuto sul Forum
la fotocamera essedo comprata a Berlino non puoi registrarlla sul sito della Nital ed avere i benefici che propone la Nital come il proseguigo della garanzia, potra usufruire (in caso di bisogno) della LTR/NITAL per il primo anno per riparazioni in garanzia, mentre per il secondo dovrai rivolgerti al tuo venditore Berlinese.

Per il manuale in italiano , velocemente, puoi scaricare il formato PDF qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans.../c/650/search/1

ma devi registrarrti sul sito europeo.

Sempre sul sito europeo della Nikon dovresti trovare le disposizioni per sostituire il manuale cartaceo nella lingua che desideri, ma dovrai spedire materialmente il manuale cartaceo in tedesco in Irlanda.
Antonio


Antonio ha ragione, un mesetto fa anch'io ho preso una D7000 in estremo oriente e avevo fatto la stessa domanda, Antonio mi aveva prontamente risposto e confermo che per il primo anno la garanzia è valida anche in Italia, scaduto l'anno qualsiasi riparazione va pagata, impensabile rimandarla in estremo oriente.
Per quanto riguarda il manuale io ho adottato quello scaricabile in formato PDF e salvato su un Tablet che comunque porto sempre dentro la borsa assieme al corredo Nikon, l'originale è in arabo, la vedo dura consultarlo.
Gianni5
Messaggio: #8
QUOTE(emiliano.rossi1977 @ May 25 2012, 10:53 AM) *
Grazie per le risposte. Il rivenditore a Berlino mi ha assicurato che la garanzia è valida per tutta Europa e valida per due anni! Spero di non averne mai

per usufruire della garanzia il primo anno puoi inviare la fotocamera ad LTR per il secondo devi far riferimento al centro assistenza di nikon europa o in altenativa farla inviare dal venditore ma visto che è in germania.....
emiliano.rossi1977
Iscritto
Messaggio: #9
Grazie per le risposte! Farò come mi avete suggerito per il libretto, anzi in parte già l'ho fatto visto che l'ho salvato sull'Iphone, come mi era stato suggerito, però il cartaceo è più comodo e quindi me lo farò spedire.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio