FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mauricius, Da Un'auto In Corsa
Rispondi Nuova Discussione
Nikgab
Messaggio: #1
...un contributo al gruppo... c&c mooolto ben accetti!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.8 KB
Zin.Cul.Pop
Iscritto
Messaggio: #2

Mah, che dire? Mi viene solo un consiglio (prezioso):
la prossima volta stai più attento a non lasciare la reflex accesa che possono partire inavvertitamente degli scatti. rolleyes.gif

dry.gif

Francesco
riccardoal
Messaggio: #3
QUOTE(Zin.Cul.Pop @ May 17 2012, 08:51 PM) *
Mah, che dire? Mi viene solo un consiglio (prezioso):
la prossima volta stai più attento a non lasciare la reflex accesa che possono partire inavvertitamente degli scatti. rolleyes.gif

dry.gif

Francesco

quoto Francesco.......
Nikgab
Messaggio: #4
...messaggio recepito....Esperimento andato in vacca!
cerotto.gif rolleyes.gif
riccardoal
Messaggio: #5
QUOTE(Nikgab @ May 18 2012, 12:25 AM) *
...messaggio recepito....Esperimento andato in vacca!
cerotto.gif rolleyes.gif

ma vedi......la prima e' talmente scura da non capirsi........la seconda non ha punti di riferimento ne soggetti.........mo se era un esperimento ben venga....meno male che ne hai preso atto
ciao
alle prossime
Riccardo


PS benvenuto

Messaggio modificato da riccardoal il May 17 2012, 11:29 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
è quell'impercettibile placenta con la quale inconsapevolmente si vuole continuare a proteggere la propria creatura,è quella mole di suggestioni che si crea nell'inconscio dell'autore che lo fà sentire pienamente soddisfatto del "parto" appena compiuto,la mente e il cuore fanno a botte per far prevalere sull'altro la ragione per accettare positivamente ..la creatura.......Succede e succederà sempre,anche a me come credo a tanti amici del forum.......col tempo,con la maturità si forgerà la capacità del "distacco" e la consapevolezza di quei criteri consolidati che fanno riconoscere una "buona fotografia",l'importante è certamente continuare a scattare e farlo ogni qualvolta si sente la voglia di farlo,il processo poi si innesca da se,questo è il mio personalissimo pensiero,immaginando il "Tentativo" dell'autore........perchè siceramente non credo mai al 100% ad un concetto catalogalizzante sulla fotografia anche se basato su canonici principi,per cui ,le due immagini proposte.......chissà!!!!ciao nikgab.

permettimi un amichevole e genuina risata sulla battuta di zin biggrin.gif

Messaggio modificato da DAP il May 18 2012, 10:38 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Un consiglio ancor più semplice: quando vedi qualcosa che pensi possa essere interessante, ferma l'auto e scendi a far le foto con calma smile.gif
Nikgab
Messaggio: #8
QUOTE(grazianoguerini @ May 18 2012, 12:05 PM) *
Un consiglio ancor più semplice: quando vedi qualcosa che pensi possa essere interessante, ferma l'auto e scendi a far le foto con calma smile.gif



...non hai idea di quanto correva quel maledetto taxi!!! messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Nikgab @ May 18 2012, 01:37 PM) *
...non hai idea di quanto correva quel maledetto taxi!!! messicano.gif

Nik......quando hai aperto le foto .....continuavi a correrre anche tu oppure.......eri fermo?! wink.gif
dnovanta
Messaggio: #10


.....succede anche a me...
continuo a fotografare dall'auto in corsa!

dopo un po' ho (quasi) imparato a non postarle!!.
anche se ancora non riesco a spegnere la d90 "in corsa"... tongue.gif

ciao Nik! biggrin.gif


Bianca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
o un altro consiglio, se prendi il 70-200 VR2, hai la funzione VR Active per le auto in corsa ahah messicano.gif messicano.gif
Ma non so quanto funzioni, mai provato smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio